Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: musica di sottofondo

musica di sottofondo

ciao ragazzi...
    sto facendo un sito in flash mx composto da vari swf. questi si caricano uno sull'altro con loadmovienum(*.swf, 0). Devo mettere una musica di sottofondo che continui in tutte le pagine senza fermarsi quando cambio sezione.
    La musica l'ho gia caricata nella homepage in streaming ma non so come collegarla agli altri file....
    help me please...

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.
    Non devi fare nessun collegamento..
    Il problema potrebbe dipendere dal fatto che stai utilizzando il livello 0 (_level0) per caricare di volta in volta tutti i tuoi swf.. e molto probabilmente il tuo suono lo hai caricato in un oggetto che risiede appunto nel livello 0 e che sarà eliminato quando carichi un altro swf attraverso loadMovieNum(...,0)..

Ti consiglio di strutturare diversamente il tuo sito.
    Ad esempio puoi utilizzare una istanza vuota (contenitore) in cui carichi le varie pagine con il metodo loadMovie, o meglio ancora utilizzando un oggetto MovieClipLoader, anziché utilizzare loadMovieNum..
    A quel punto potrai sistemare nella root (_level0) lo script generale, che utilizzerai per tutto il filmato, come ad esempio lo script per gestire l'audio.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

grazie...
    proverò...
    avevo usato il level_0 perchè nella homepage il main menù è al centro della pagina e se le altre sezioni le caricavo con level_1 la musica mi rimaneva ma mi rimaneva anche il menù al centro della pagina e si sottoponeva al nuovo swf il quale il menu c'è l'ha in alto alla pagina per avere più spazio...

Permessi di invio