Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testo nascosto e sbalzi nel posizionamento

C'è il sito di un fotografo, (diciamo mio concorrente) che fa largo uso di testo nascosto e che, a causa di ciò, credo sia molto penalizzato. Tuttavia, periodicamente, capita che questo sito scali all'improvviso la serp e si trovi in prima posizione. Vi rimane uno o due giorni e poi torna da dove è venuto (oltre decima pagina). Se Google rileva questo testo nascosta qual'è la reason why ,di tanto in tanto, lo riporta su?

Google dance - Export del database

Questo avviene nel momento in cui google effettua l'export del nuovo database aggiornato (in media una volta al mese lo completa)

Alcuni siti al limite di penalty o penalizzati ballano parecchio, nel senso che compaiono su, poi spariscono a fondo indice.
    Il tutto avviene causa l'allineamento dei vari datacenter, che una volta completati risultano quasi sempre inesorabili.

Re: Testo nascosto e sbalzi nel posizionamento

Originariamente inviato da bits_dont_bite
    C'è il sito di un fotografo, (diciamo mio concorrente) che fa largo uso di testo nascosto e che, a causa di ciò, credo sia molto penalizzato. Tuttavia, periodicamente, capita che questo sito scali all'improvviso la serp e si trovi in prima posizione. Vi rimane uno o due giorni e poi torna da dove è venuto (oltre decima pagina). Se Google rileva questo testo nascosta qual'è la reason why ,di tanto in tanto, lo riporta su?
    considerala una anomalia... la norma è la penalizzazione definitiva

Re: Re: Testo nascosto e sbalzi nel posizionamento

Originariamente inviato da DesertStorm
    considerala una anomalia... la norma è la penalizzazione definitiva
    A meno che non si rimuovino le cause del penalty.
    Lo stesso ban può non essere definitivo, qualora si rimuovino le cause e si richieda un reinserimento.

Re: Re: Re: Testo nascosto e sbalzi nel posizionamento

Originariamente inviato da bidibodibù
    A meno che non si rimuovino le cause del penalty.
    Lo stesso ban può non essere definitivo, qualora si rimuovino le cause e si richieda un reinserimento.
    E' vero, ma questo sito, quando va bene, viene aggiornato una volta all'anno e il testo nascosto non viene rimosso. Comunque la frequenza dell'elastico è più o meno quella da te descritta. Sembra quasi che Google dica:" io ti metterei anche in prima posizione ma siccome fai il furbo non mi resta che penalizzarti" (quanto mi piace umanizzare i motori di ricerca! )
    Comunque meglio per me...

Permessi di invio