Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Galleria Immagini

Utente di HTML.it

Galleria Immagini

Ciao a tutti.
    Sono nuovo di questo forum e volevo chiedere una cosa forse "banale" per molti, vista la levatura e l'utilità di questo sito.

Vorrei inserire una galleria di immagini nel mio sto creato su hosting windows di Aruba. Ho cercato in giro per il web e ho visto che ci sono molti script (php ecc....). Ho visto però che non posso usare tutto il materiale proprio per i limiti del mio tipo di hosting (mancani le GD...).

Potreste indicarmi uno script valido per le caratteristiche del mio hosting windows su aruba con database access che mi permetta di creare una galleria di immagini che non abbia grosse pretese? (ad es. pop-up, |< < > >| e volendo inserimento di commenti.

Grazie a tutti

P.S.: scusate se avevo postato forse nella sezione non adatta.

Utente bannato

Re: Galleria Immagini

Originariamente inviato da A&O
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo di questo forum e volevo chiedere una cosa forse "banale" per molti, vista la levatura e l'utilità di questo sito.

Vorrei inserire una galleria di immagini nel mio sto creato su hosting windows di Aruba. Ho cercato in giro per il web e ho visto che ci sono molti script (php ecc....). Ho visto però che non posso usare tutto il materiale proprio per i limiti del mio tipo di hosting (mancani le GD...).

Potreste indicarmi uno script valido per le caratteristiche del mio hosting windows su aruba con database access che mi permetta di creare una galleria di immagini che non abbia grosse pretese? (ad es. pop-up, |< < > >| e volendo inserimento di commenti.

Grazie a tutti

P.S.: scusate se avevo postato forse nella sezione non adatta.
    Ce un mare di modi per fare una galleria fotografica, dipende dai tuoi gusti, a me piace quelle fatte in
    flash, ma immaginotu non le sappia fare, a darti tutte le istruzioni qui e impossibile, l'unica soluzione è trovarne una pronta, o fartela fare.

Te ne segnalo una carina
    http://javascript.html.it/articoli/l...d-con-dhtml/1/
    e qui ce ne sono altre
    http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...off&gr=off&ul=
    http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...p00=off&gr=off

Utente di HTML.it

Re: Re: Galleria Immagini

Originariamente inviato da Hobby
    ...... l'unica soluzione è trovarne una pronta, o fartela fare.
    Io intendevo proprio una pronta da modificare, ma tra le numerose presenti sul sito molte usano php e non funzionano. Quali caratteristiche devono avere quelle per funzionare su hosting windows di aruba?

Grazie

Utente bannato

Re: Re: Re: Galleria Immagini

Io intendevo proprio una pronta da modificare, ma tra le numerose presenti sul sito molte usano php e non funzionano. Quali caratteristiche devono avere quelle per funzionare su hosting windows di aruba?

Grazie
    Questo software serve a fare delle gallerie in html è gratuito e essendo in html funzionano anche su aruba
    http://download.html.it/software/vedi/3954/gallery/
    Altrimenti controlla i link che ti ho già dato la maggioranza non sono in PHP

Utente di HTML.it
    No! ho capito che con il php non posso fare nulla per mancanza delle GD.

Credo che qualcosa si possa fare con ASP.

Con l'html esiste la possibilità di inserire i pulsanti di scorrimento da una foto all'altra (prec. success. inizio, fine)?

Ciao

Utente bannato
    No! ho capito che con il php non posso fare nulla per mancanza delle GD.

Credo che qualcosa si possa fare con ASP.

Con l'html esiste la possibilità di inserire i pulsanti di scorrimento da una foto all'altra (prec. success. inizio, fine)?

Ciao
    Ma leggi quello che ti scrivo?

Prima ti ho segnalato delle gallerieche funzionano su Aruba già pronte che vuole dire complete anche dellla navigazione tra una foto e l'altra, poi ti ho segnalato un software il quale ti permette di farle tu in HTML ove puoi mettere quello che vuoi pulsanti compresi.

Permessi di invio