Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Javascript

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2

    Javascript

    Salve a tutti,
    ho creato una device application con visual studio 2008. Nella form principale, una volta inserito l'indirizzo determina le coordinate geografiche e cliccando su un pulsante mi dovrebbe visualizzare un panel in cui è contenuto un webbrowser il cui indirizzo è relativo ad una pagina aspx sempre da me creata, che contiene il codice javascript per utilizzare le api di google maps. Beh...mi da pagina bianca. Mentre mettendo lo stesso indirizzo su qualsiasi browser funziona e si vede la mappa. Ho provato anche a creare altri tipi di applicazioni con visual studio sempre contenti web browser e funziona...insomma da problemi sulle applicazioni per dispositivi mobili!!!!
    Se apro IE dal dispositivo stesso non riesco lo stesso a visualizzare nessuna pagina che abbia una mappa fatta con le api di google map. Invece su www.map.google.it se effettuo la ricerca di una via dal dispositivo mi visualizza la mappa ma ho notato che la mappa è fissa, ossia non posso spostarla come succede dal browser del pc!!!!
    Help...please

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Dovresti cercare di seguire il regolamento: manca l'indicazione del linguaggio con cui hai realizzato il tutto e il titolo non dice nulla.

    Se intendi richiedere aiuto su argomenti che riguardano JavaScript sei nel forum sbagliato: JavaScript ha un suo forum dedicato.

    Oltretutto non si capisce niente di quale sia la tua problematica, quale sia il contesto di cui stai parlando, quale sia il linguaggio con cui hai realizzato il tutto... insomma: fai chiarezza e posta nel forum corretto. Parli anche di pagine ASPX: se il problema riguarda ASP o ASP.NET, ciascuno di questi linguaggio ha il suo forum dedicato.
    Parli di applicazioni mobile... se utilizzi il framework .NET, anch'esso ha un forum dedicato, Java pure.

    Insomma: non credo che questo sia il forum corretto in cui postare e, ad ogni modo, non in questo modo confuso, senza l'indicazione del linguaggio.

    Qui chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.