Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aprire link in nuova pagina da pulsante flash

Ciao a tutti,
    mi vergono un po a scrivere in questa sezione.. ho visto che gli argomenti sono di ben più alto livello... ma io sono un principiante di flash e i miei dubbi sono questi

allora, ho il mio bel sito www.titansromagna.com
    in cui ci sono dei semplicissimi pulsanti flash i cui link portano ad aprire una nuova pagina.
    nella barra laterale destra, ci sono delle altre immagini statiche con dei link, in cui imposto target="_blank" per ovvi motivi

ok, il problema è che in alcuni browser, cliccando nei pulsanti flash mi si attiva il blocco dei pop-up mentre cliccando nelle immagini no.. anche se la tecnica che ho utilizzato è la stessa...
    cioè, aprire un link in una nuova finestra.

in html: target="_blank"
    in flash: this.onRelease = function() {
    var url = "http://www.aftv.eu/titans";
    getURL("javascript:window.open('"+url+"');void(0); ");
    }

insomma... non riesco a capire la differenza fra i due tipi di link.
    il mio obiettivo è aprire il link in una nuova pagina. qualcuno può aiutarmi???

grazie 1000!!
    ricordate:
    "...un Vero Programmatore non ha paura di usare GOTO..."

non c'è qualche anima buona???
    ricordate:
    "...un Vero Programmatore non ha paura di usare GOTO..."

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm

Re: aprire link in nuova pagina da pulsante flash

mi vergono un po a scrivere in questa sezione.. ho visto che gli argomenti sono di ben più alto livello... ma io sono un principiante di flash e i miei dubbi sono questi
    ..e di che ti devi vergognare..
    In questa sezione può postare chiunque.. non è richiesto un livello di preparazione specifico
    Certo.. magari è buono, sempre e comunque, fare una ricerca sul forum prima di postare una richiesta..

Riguardo il tuo problema, i pulsanti di cui parli sono quelli nella barra orizzontale con sfondo grigio, giusto?