ecce logo..
massacratemi..![]()
ecce logo..
massacratemi..![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
forse il rilievo della "A" contrasta un po' troppo...
ciao waterleaf,
grazie per la risposta.
volevo spezzare di proposito l'immagine con un senso di tridimensionalità ed un simbolo riutilizzabile per l'immagine coordinata..
però me lo dicono tutti che applico troppa profondità quando uso il bevel / emboss![]()
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
Figurati. In effetti si vede un po' troppo lo stacco...ma per il resto va bene, almeno a parer mio!
A me piace lo stacco tridimensionale ma non tanto le scritte "web artists" e "artisti del web"
bello, mi piace.
Cambierei solo la scritta ARTISTI DEL WEB![]()
troppo standard ..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
.... l'effetto emboss non mi piace, in quel contesto ci sta male. poi perchè hai riportato due volte la stessa frase?
Per quel poco che ti conosco evan sei bravo e sai fare di meglio...
![]()
Quoto in pieno. L'effetto emboss ormai non si usa più! In un logo meno che meno... E concordo sulla scritta "artisti del web"... Mi sembra che "web artists" sia facile da interpretare anche per chi non conosce l'inglese!Originariamente inviato da postmaster1
.... l'effetto emboss non mi piace, in quel contesto ci sta male. poi perchè hai riportato due volte la stessa frase?
Per quel poco che ti conosco evan sei bravo e sai fare di meglio...
![]()
Quoto in pieno ecmedia, sia per l'emboss che per la scritta "artisti del web", secondo me non è necessaria vista la semplicità di quella inglese
Originariamente inviato da evan75
ecce logo..
massacratemi..![]()
togli l'effetto rilievo, e già cambia faccia
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!