Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Rimedi per trovare un po' di pace...

    Quando un pensiero vi tormenta che fate? Qualcosa che vi stavate augurando non accadesse mai (niente di oggettivamente grave... è gravissimo solo per me) e ci sono altissime probabilità che stia accadendo in questo preciso momento o giù di lì e non potete parlarne con nessuno... E questo pensiero si fa largo tra tutti e non vi permette di pensare ad altro e più ci pensate più vi tormenta... Che fate?
    Qualcosa che non siano gli ansiolitici o l'alcol (anche se a quest'ultima soluzione ci ho pensato seriamente)...

    Poi probabilmente domani starò ancora peggio, ma ora non ci voglio pensare... me lo voglio levare dalla testa questo pensiero conficcato come un chiodo!!

  2. #2

    Re: Rimedi per trovare un po' di pace...

    Originariamente inviato da Mauz®
    Quando un pensiero vi tormenta che fate? Qualcosa che vi stavate augurando non accadesse mai (niente di oggettivamente grave... è gravissimo solo per me) e ci sono altissime probabilità che stia accadendo in questo preciso momento o giù di lì e non potete parlarne con nessuno... E questo pensiero si fa largo tra tutti e non vi permette di pensare ad altro e più ci pensate più vi tormenta... Che fate?
    Qualcosa che non siano gli ansiolitici o l'alcol (anche se a quest'ultima soluzione ci ho pensato seriamente)...

    Poi probabilmente domani starò ancora peggio, ma ora non ci voglio pensare... me lo voglio levare dalla testa questo pensiero conficcato come un chiodo!!
    esci a farti una corsa

  3. #3
    telefonala ora!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Io prendo la macchina, esco e vado a farmi un giretto, ascoltando musica

  5. #5
    -unreal tournament
    -pigia
    -attività fisica che tiene impegnata la mente (con la corsa rischi di pensare troppo)
    -uscita con amichetti
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    niente ansiolitici?
    Picchia un vicino a caso.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    pensa che potrebbe andare peggio
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da massi71
    telefonala ora!
    Usa un apparecchio non troppo pesante, o ti denuncia per lesioni personali
    Il re è nudo (cit).

  9. #9

    Re: Rimedi per trovare un po' di pace...

    Originariamente inviato da Mauz®
    Quando un pensiero vi tormenta che fate? Qualcosa che vi stavate augurando non accadesse mai (niente di oggettivamente grave... è gravissimo solo per me)
    la chiave è qui: concentrati su questo e cerca di vedere la cosa in modo più distaccato.

  10. #10

    Re: Re: Rimedi per trovare un po' di pace...

    Originariamente inviato da rebelia
    esci a farti una corsa
    Ci sto pensando seriamente... ma ho paura che il silenzio della sera mi ci faccia pensare ancora di più...
    Originariamente inviato da massi71
    telefonala ora!
    Per dire cosa? (no, non è la mia ragazza)
    Originariamente inviato da Federiconet
    Io prendo la macchina, esco e vado a farmi un giretto, ascoltando musica
    Mi verrebbe inevitabilmente da pensare... e se penso mi viene in mente questa cosa...
    Originariamente inviato da Drean
    -unreal tournament
    -pigia
    -attività fisica che tiene impegnata la mente (con la corsa rischi di pensare troppo)
    -uscita con amichetti
    -unreal non ce l'ho
    -questa sera di pigiare non se ne parla
    -se me ne indichi una è benaccetta!!
    -storia lunga, ma per vari motivi ho declinato ogni invito stasera prima di sapere di questa situazione...
    Originariamente inviato da taddeus
    niente ansiolitici?
    Picchia un vicino a caso.
    Poveretta...la mia vicina ha 80 anni...
    Originariamente inviato da nillio
    pensa che potrebbe andare peggio
    In effetti potrebbe... ma se ci penso mi deprimo ancora di più!!
    Originariamente inviato da catrin
    la chiave è qui: concentrati su questo e cerca di vedere la cosa in modo più distaccato.
    E' quello che sto cercando di fare in ogni modo, da tantissimo tempo, senza riuscirci...E' una cosa che mi sta a cuore e va a cozzare con una parte del mio carattere!! non ci riesco proprio!! tra l'altro stasera forse sono ancora troppo "a caldo" per riuscire ad affrontare il problema frontalmente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.