Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

header torneo di volley sul tufo

Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questa sezione (anche se spesso bazzico da queste parti), da umile programmatore, mi rivolgo a voi guru (... vabè dai, non esageriamo ) per chiedervi consiglio.
    Voglio realizzare un minisito per un torneo di volley... sul tufo, che mi piacerebbe riuscire a pubblicizzare in maniera adeguata! E' un torneo che organizza la società dove gioco, per reperire i fondi.

Ho fatto una bozza del possibile layout (massacratemi anche su quello se volete ), ma per l'header sono veramente in imbarazzo!!
    Vi allego l'immagine della bozza (mi scuso per la scarsa qualità).

Dunque c'è nessuno che ha voglia di cimentarsi con questa che per me è un impresa (ho provato a fare qualcosa con photoshop... vi lascio solo immaginare i risultati) provando a produrre qualche idea che si possa incastrare con il layout in questione.

Le indicazioni principali sono dunque:
    - La dimensione di 740px*250 (l'altezza comunque può comunque essre quella che volete)
    - Il colore dominante dovrebbe essere l'arancione scuro o addirittura marrone (non per forza quello del layout che ho fatto, ma anche qualcosa che stacchi) e magari il bianco.
    - Il testo necessario è: tufo volley (facoltativa la dicitura "2008" o "quarta edizione")
    - Non esiste un vero e proprio logo quindi ci potete mettere quello che volete, magari qualcosa che ricordi il tufo.

Scusate per la prolissità e grazie in anticipo.
    Immagini allegate Immagini allegate

carino

mi piacciono molto sia il font che hai usato che l'abbinamento dei colori

Originariamente inviato da rebelia
    carino

mi piacciono molto sia il font che hai usato che l'abbinamento dei colori
    grazie

Grazie randagio72!
    Davvero bello, ma come si chiama il font hai usato? E poi, credi che possa funzionare qualcosa del tipo pallone al posto delle "O" (scontato forse?) dato che prima della scritta mi convince poco... mi da l'idea che "sbilanci". Un'altra cosa: come sfondo non potrebbe andare quel gradiente che ho usato per l'header?

Grazie ancora per l'impegno!!

E se qualc'un altro ci volesse provare ben venga!!

PS: dare tutte queste indicazioni va bene o sono troppo pretenzioso? Nel senso: sono utili o passo da rompiscatole?

Originariamente inviato da sonik_the_sonik
    Grazie randagio72!
    Davvero bello, ma come si chiama il font hai usato? E poi, credi che possa funzionare qualcosa del tipo pallone al posto delle "O" (scontato forse?)
    al posto della O di volley soltanto: due sono troppe

come sfondo non potrebbe andare quel gradiente che ho usato per l'header?
    molto meglio la tinta unita che ha usato lui, scusa la schiettezza

my two cents

per le indicazioni, ci puo' stare qualche aggiustatura senza esagerare (es. questa che hai chiesto)

Vedi un pò così. Il nome del font è GROBOLD. CIAO

Grazie mille per l'aiuto randagio72. Penso che così possa davvero andare (anche se ho sbagliato inizialmente la larghezza che in realtà è di 760px e non 740 ). Faccio vedere a chi comanda e a lavoro ultimato ti ricontatterò per sapere come vuoi essere citato sul sito.
    Grazie ancora! Mi hai dato un grande aiuto.

Ciao ciao!

PS: Tranquilla rebelia, ce ne fossero di più di persone schiette!!

Permessi di invio