Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione (anche se spesso bazzico da queste parti), da umile programmatore, mi rivolgo a voi guru (... vabè dai, non esageriamo) per chiedervi consiglio.
Voglio realizzare un minisito per un torneo di volley... sul tufo, che mi piacerebbe riuscire a pubblicizzare in maniera adeguata! E' un torneo che organizza la società dove gioco, per reperire i fondi.
Ho fatto una bozza del possibile layout (massacratemi anche su quello se volete), ma per l'header sono veramente in imbarazzo!!
Vi allego l'immagine della bozza (mi scuso per la scarsa qualità).
Dunque c'è nessuno che ha voglia di cimentarsi con questa che per me è un impresa (ho provato a fare qualcosa con photoshop... vi lascio solo immaginare i risultati) provando a produrre qualche idea che si possa incastrare con il layout in questione.
Le indicazioni principali sono dunque:
- La dimensione di 740px*250 (l'altezza comunque può comunque essre quella che volete)
- Il colore dominante dovrebbe essere l'arancione scuro o addirittura marrone (non per forza quello del layout che ho fatto, ma anche qualcosa che stacchi) e magari il bianco.
- Il testo necessario è: tufo volley (facoltativa la dicitura "2008" o "quarta edizione")
- Non esiste un vero e proprio logo quindi ci potete mettere quello che volete, magari qualcosa che ricordi il tufo.
Scusate per la prolissità e grazie in anticipo.