Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Acquisto mazzette Pantone®

ciao a tutti,

scusate la mia ignoranza ma non sono aggiornatissimo in proposito (uso di solito mazzette dell'anteguerra).

volevo acquistare le nuove mazzette Pantone (Solid Coated/Uncoated e nell'eventualità Matte)

sul sito della Pantone ho trovato queste:

Solid Coated/Uncoated/Matte (su cui sarei più orientato)
    e
    Solid Coated/Uncoated

il mio dubbio è: sono le stesse identiche mazzette o quelle "nere", del secondo link, sono quelle più aggiornate (come dal titolo della pagina "tieni aggiornati i tuoi colori"?
    Lo chiedo perchè in tipografia mi hanno detto che sono usciti anche in aggiunta colori nuovi quest'anno.

illuminatemi

La mazzetta del primo link ha una tipologia di vernici in più.

Originariamente inviato da GnoKy
    La mazzetta del primo link ha una tipologia di vernici in più.
    sisi i Solid Matte...ma è l'unica differenza giusto?

perchè vedendo le descrizioni e la colorazione differente del packaging mi sono venuti dei dubbi

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Io di solito mi riferisco alla mia tipografia di appoggio per queste cose, forse così riesci anche ad avere un prezzo un po' più comodo ed è facile che loro siano informati, ma dipende sempre dal rapporto che hai con loro

Originariamente inviato da LineaPixel
    Io di solito mi riferisco alla mia tipografia di appoggio per queste cose, forse così riesci anche ad avere un prezzo un po' più comodo ed è facile che loro siano informati, ma dipende sempre dal rapporto che hai con loro
    beh si...solo che i prezzi pantone sono "bloccati" ed anche le tipografie riescono a procurarli a poco meno...anzi a volte costano pure di più (per via della spedizione).

l'ideale sarebbe prenderli in USA

a me per ora interessava avere qualche info in più...poi chiederò anche alle varie tipografie che frequento
    nel frattempo se qualcuno sa qualcosa in più lo dica pure

Permessi di invio