PDA

Visualizza la versione completa : quanto č furbo google?

AvOJaromil
23-04-2008, 12:00
per velocizzare l'indicizzazione di un nuovo sito B ho aggiunto dei link a questo in un altro sito A con un PR 5. vedo che il sito A č scansionato in media una volta a settimana, e penso: magari se aggiungo qui dei link il sito B viene inserito nell'indice pių velocemente.

il link sono di colore bianco e sono contenuti in un div di colore blu scuro (quindi perfettamente leggibili) a dimensione fissa. questo div č a sua volta contenuto in un altro div di colore bianco.
ho usato alcuni
per spingere i link al di sotto del bordo inferiore del div di colore blu in modo che questi si confondado con il colore di sfondo dell'altro div.

spero di essermi spiegato; la domanda č:
google riesce ad accorgersi di questa mascalzonata?

grazie

bidibodibų
23-04-2008, 12:18
Potrebbe.
Perchč non vuoi che il link non sia visto dai visitatori?

RAM_WM
23-04-2008, 12:23
Originariamente inviato da AvOJaromil
google riesce ad accorgersi di questa mascalzonata?

Algoritmicamente forse no...

Ma come tutti i trucchetti... prima o poi vengono scoperti e penalizzati.

Basta la segnalazione di un tuo concorrente...

AvOJaromil
23-04-2008, 12:44
bidibodibų
perchč non sono attinenti

RAM_WM
non credo di avere dei concorrenti; il sito č di un museo.
e poi come farebbe questo concorrente a sapere che ci sono questi link dal momento che non si vedono. anche leggendo il codice non č cosė evidente...

ma come metodo sarebbe efficace? poi una volta indicizzato il sito nuovo eliminerei questi link

grazie per le risposte.

bidibodibų
23-04-2008, 13:19
Per l'indicizzazione si.
Ma il sito A č tuo?

AvOJaromil
23-04-2008, 13:32
si il sito con PR 5 č il mio (non so se č utile ma č in linea da 4 anni).
perchč?

bidibodibų
23-04-2008, 14:08
E a che pro, fare cose a rischio penalty, quando puoi benissimo fare le cose alla luce del sole e avere maggiori vantaggi?
:berto:

Anche se non attinente, č sempre un link da un sito di fiducia di google.
Metti il tuo link in modo che non sia proprio dinanzi agli occhi dei visitatori, (magari a fondo pagina) ma comunque visibile, e lascialo li a vita.
:D

Loading