Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Inserire Logo Apple nei propri siti

Buongiorno sto realizzando un sito per una società di grafica, la quale mi ha espressamente chiesto di informarmi sulla possibilità di inserimento nel proprio sito del logo apple, in quanto loro lavorano solo con questa piattaforma (lol) e volevano poterlo inserire in modo legale ed autorizzato. Ne sapete qualcosa in più?
    come posso procedere?
    Se lo inserisco semplicemente?
    Grazie mille

El rumbero
    Guest
    Il logo apple è proprietà di apple computer, quindi l'inserimento del logo implica una autorizzazione da parte di apple stessa all'uso che i tuoi clienti vogliono farne.

cerca sul sito della apple l'uso che consentono pubblicamente del loro marchio, nel caso non sia scritto esplicitamente che puoi fare quanto ti viene richiesto dovresti tramite mail (credo) chiedere il loro consenso.

Su internet sicuramente se ne vedono tanti, su blog ecc...
    modificati e non.

Non sono a conoscenza di come hanno fatto gli altri, ti posso dire ciò che normalmente si fà quando invece di un semplice link testuale, si ha a che fare con un logo e un marchio .
    Per darti un'idea ecco cosa dice google riguardo ai propri marchi:
    http://www.google.com/intl/it/adword...ter/19466.html

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    semplicemente, qualsiasi marchio non puo' essere pubblicato senza il consenso esplicito del titolare del marchio stesso.
    a seconda poi della rilevanza data al marchio altrui nella pagina, in caso di mancanza del consenso vi posso essere azioni di tutela del marchio e azioni risarcitorie come nel caso della concorrenza sleale o nella più semplice ipotesi di violazione del copyright.

Utente di HTML.it L'avatar di powerx93
    nn lo so :master:

... e se uno in fondo scrive "il logo apple è di proprietà della apple corporation" o come si chiama?
    Vale lo stesso discorso?

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da kove
    ... e se uno in fondo scrive "il logo apple è di proprietà della apple corporation" o come si chiama?
    Vale lo stesso discorso?

scriverlo va bene, nelle note di copyright.

Questo non toglie che devi prima avere il loro consenso scritto all'uso del marchio sul tuo sito alle condizioni di cui fai richiesta.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da kove
    Vale lo stesso discorso?
    non cambia assolutamente nulla

Originariamente inviato da powerx93
    nn lo so :master:
    grazie per il contributo... non siamo su ot post inutili di sole faccine qui non sono ammessi

Permessi di invio