Salve,
ho tale masterizzatore, e funziona perfettamente per masterizzare, ma non riesce a leggere più i DVD anche dopo averli masterizzati, infatti se effettua la verifica fallisce sempre... come risolvo?
Salve,
ho tale masterizzatore, e funziona perfettamente per masterizzare, ma non riesce a leggere più i DVD anche dopo averli masterizzati, infatti se effettua la verifica fallisce sempre... come risolvo?
prova ad aggiornare il firmware lo trovi sul sito del produttore se no lo puoi cambiare tanto un masterizzatore lo compri con 30 euro ti consiglio un lg non o mai avuto problemi
ciao
My pc: Case hantol,mobo asus P5QL-pro ,CPU intel pentium D830 3.0 Ghz diss. THERMALTAKE, Ram 2 gb OCZ, scheda video NVIDIA GeForce 9800gt 1gb,2 hd maxtor 160gb e 1maxtor 250gb, western digital 750gb masterizzatore asus, ali Enermax Liberty 620W
quoto...
in primis il firmware, se non funziona
non stare a perderci troppo tempo.
O lo provi su un altro pc, giusto per conferma,
altrimenti sostituiscilo.
luca
Ti consiglio vivamente di farla, la prova su un altro pc, perchè io ho un problema sul mio pc che non sono mai riuscito a risolvere, ma la colpa non è del masterizzatore, lo faceva anche col precedente che ho rovinato nel tentativo di farlo andare, era buono.
Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V