Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google Analytics e gli activeX

Ciao a tutti, ho iniziato ad usare Google Analytics su un mio sito ma ho notato che quando apro il sito con IE, adesso mi appare una finestra che mi chiede se avviare gli activeX...
    (ovviamente con Firefox ciò non accade, visto che FF non supporta gli activex)

temo che questa finestra possa apparire a molti altri visitatori, i quali potrebbero mal interpretare il messaggio subodorando ipotetici Dialer o spyware...

c'è un modo per usare Google Analytics, senza che appaia all'utente la richiesta sugli activex ?

grazie!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    mmm... molto strano... mai visto niente del genere... :master:
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Sinceramente neanche io avevo mai sentito che Analytics usa gli ActiveX!!
    Sei sicuro che non hai inserito qualche codice activex? Puoi magari mettere l'indirizzo del sito cosi verifichiamo (magari evita di mettere "http://www.", cosi non diventa pubblicità)

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Google Analytics viaggia su javascript, quindi active x non dovrebbe entraci. Explorer so che usa gli active x, tra le altre cose, per flash, non so se questo ti può aiutare a fare luce.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio