Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

programmi grafici per mac

sapete per caso se esiste una qualsiasi versione di paint shop pro photo e animation shop per mac?? sono stata abituata sin da piccola ad utilizzare il mac e se ci fossero per questa piattaforma questi programmi (premetto che li uso moltissimo) sarebbe veramente molto più comodo per me...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non credo esistano versioni per mac

cosa hanno di particolare?

sono molto comodi e facili da usare, hanno le opzioni per le modifiche dei disturbi delle fotocamere e tante cose molto utili...e poi credo che per fare animazioni ci sia soltanto animation shop!!!

El rumbero
    Guest
    Effettivamente Paint shop pro è diverso da Photoshop, non cambia comunque più di tanto.

Spiegaci pure se c'è un motivo particolare e specifico che ti fa optare per Paint Shop pro cercandolo anche sul mac.

Naturamlente concludo con la fin troppo ovvia conclusione che il range di applicazioni grafiche per mac sono veramente poche per un OS nato per sviluppi grafici.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da EvanescentAngel
    animation shop!!!
    animazioni di che tipo?

non saprei neanche io, mi trovo meglio di photoshop, da dopo che ho iniziato ad usarlo me ne sono innamorata, ci lavoro molto bene...tutto quì

Originariamente inviato da El rumbero
    animazioni di che tipo?
    normalissime animazioni gif, come le immagini glitter, ma si possono anche prelevare fotogrammi da video per creare l'animazione...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da EvanescentAngel
    normalissime animazioni gif, come le immagini glitter, ma si possono anche prelevare fotogrammi da video per creare l'animazione...
    Imageready adobe (con photoshop) fa animazioni gif

Su PC:

xara
    Imageready
    e molti altri.

Se vuoi usare il tuo software perchè ti trovi bene e ti da risultati soddisfacenti, hai mai pensato di usare parallels desktop, una virtual machine per mac in grado di far girare winzozz su mac e di far interagire comodamente i due OS.
    Naturalmente se hai un mac con processore intel.

in effetti ho il processore intel, il mio hard disk è partizionato in 2 (ho usato boot camp), in modo che quando lo accendo posso farlo partire su 1 delle 2 piattaforme a mia scelta...ho provato ad usare imageready ma non sono mai riuscita ad usarlo decentemente!!! la mia testa non vuole impararlo!!

Permessi di invio