Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: IIS e post

IIS e post

Salve a tutti,
    sto lavorando su una macchina virtuale sulla quale ho installato iis e quando invio dei dati tramite post non vengono recuperati dalla pagina di destinazione....
    il codice è corretto perchè sul mio hosting di aruba funziona....
    qualcuno sa dirmi il perchè di questo problema e come risolverlo??

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi

Re: IIS e post

Originariamente inviato da fede89verona
    Salve a tutti,
    sto lavorando su una macchina virtuale sulla quale ho installato iis e quando invio dei dati tramite post non vengono recuperati dalla pagina di destinazione....
    il codice è corretto perchè sul mio hosting di aruba funziona....
    qualcuno sa dirmi il perchè di questo problema e come risolverlo??
    Posta la tua pagina.

Il sistema operativo della macchina virtuale qual'è?

il sistema operativo è windows PRO SP2...

Allora, quando fai POST cosa succede? Impossibile Visualizzare la Pagina?

no no...quando faccio il post non mi passa i dati da una pagina all'altra....
    può dipendere dal fatto che sia su macchina virtuale?

ciao e grazie

Ricapitoliamo: te dal browser del sistema operativo principale chiami una pagina gestita da IIS della macchina virtuale. Fai post di una form e non ottieni nulla?
    Scusa, ma non riesco a seguirti...

allora io ho installato IIS sulla macchina virtuale xk sul mio pc ho già easyPHP e funzionano tutti e due sulla porta 80 e non so come cambiare porta a uno dei due.

Allora io lavoro direttamente su macchina virtuale, e ho una pagina di registrazione. QUANDO faccio l'ìinvio dei dati con basandomi sul metodo del POST non mi passa i dati(ma non mi da nessun messaggio di errore), MENTRE caricato su un hosting mio di aruba la pagina va tranquillamente. quindi il problema è limitato al mio IIS o al fatto che lavoro su macchina virtuale!...

Secondo te da cosa può dipendere????

Nel localhost di IIS della macchina principale la porta la cambi così:
    Tasto destro su Risorse del Computer e dal menu scegli Gestione (o Manage se è in inglese).
    Si pare la console dei servizi del PC. Vai sul nodo Internet Information Services, lo espandi e fai tasto destro su Sito Web Predefinito. Dalla scheda Principale clicca su Modifica all'altezza delle configurazioni per l'IP del sito. Li puoi speficiare una porta diversa dalla 80, tipo la 81 o la 90.
    Per il problema del POST non so che dirti. Spiegato così non ho elementi sufficienti per comprendere il problema.

Permessi di invio