Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130
  1. #1

    Frasi sceme per rimorchiare gnocca

    Stamattina una trasmissione radiofonica parlava delle frasi più o meno cretine che si dicono per conquistare una ragazza.
    Oramai sono sposato da svariati anni quindi ho perso smalto, ma sentendo la trasmissione mi sono tornate alla mente.

    Ricordo ad esempio di quella volta che dissi : ma cosa metti negli occhi per renderli così luminosi?
    A onor del vero nonostante la frase idiota mi andò bene visto che poi con questa ragazza ci passai una bella nottata, partì poi la mattina e non si fece più sentire, ho dato la colpa alla frase ma forse in realtà è stato altro

    Poi ricordo di quella volta che in gita scolastica del secondo superiore mi avvicinai a due ragazze dicendo: i miei mi hanno detto di fotografare le bellezze del posto, posso?

    E voi, ricordate qualche frase cretina che vi ha fatto poi andare in bianco o che magari invece ha colpito nonostante tutto?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Frasi sceme per rimorchiare gnocca

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Poi ricordo di quella volta che in gita scolastica del secondo superiore mi avvicinai a due ragazze dicendo: i miei mi hanno detto di fotografare le bellezze del posto, posso?
    Credo che per fare una cosa così io debba essere ubriaco

  3. #3
    - scusa e' gia' passato il 4 barrato?
    - no, dovrebbe passare alla mezza
    - ah bene. nel frattempo posso scaldarmi le mani fra le tue poppe? sai, il freddo...

  4. #4

    Re: Re: Frasi sceme per rimorchiare gnocca

    Originariamente inviato da capsula
    Credo che per fare una cosa così io debba essere ubriaco

    Timidone

    @NyXo si ma poi ha funzionato o no?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  5. #5

    Re: Re: Re: Frasi sceme per rimorchiare gnocca

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    @NyXo si ma poi ha funzionato o no?
    eh magari
    in realta' la cosa piu' audace che abbia mai detto penso possa essere stata: "bella 'sta canzone, ti piace?"

  6. #6
    IO: Ciao
    Lei: Muori
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Hei scusa, siamo vicini ad un aeroporto o è il mio uccello che sta decollando? (cit.)

  8. #8
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Hei scusa, siamo vicini ad un aeroporto o è il mio uccello che sta decollando? (cit.)

  9. #9
    ma sono prese dal manuale del perfetto rokstar?

    ah no quella sarebbe:
    Lei: "Andiamo a prenderci un caffè?"
    Lui: "No, se no poi non riesco a dormire."
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  10. #10
    nn ce la faccio a fermarmi, aiuto












Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.