Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemone

Utente di HTML.it

Problemone

Ciao a tutti
    ho un problema che cerco di risolvere ma da solo è dura...

Vi spiego...
    vorrei offrire agli utenti di una palestra, periodicamente, 1 volta al mese, poi deciderò, un mensile gratuito in omaggio per fidelizzare gli avventori.
    Nel sito (www.openfit.it) ho messo una di quelle "linguette" che si aprono e metterò un swf con link ad una pagina che mi permetta di far scaricare un'immagine da stampare e poi presentare alla reception per avere l'omaggio.

C'è, e se c'è, che modo ho di far scaricare l'immagine 1 sola volta e poi, che so, si cancelli da sola oppure non possa più essere scaricata...mi spiego?
    Altrimenti uno si scarica l'immagine e poi la stampa dieci volte e la distribuisce tra i suoi amici che frequentano la stessa palestra...così il mese dopo devo "omaggiare" 10 mensilità...

Grazie a tutti

Re: Problemone

Originariamente inviato da Symbian
    Ciao a tutti
    ho un problema che cerco di risolvere ma da solo è dura...

Vi spiego...
    vorrei offrire agli utenti di una palestra, periodicamente, 1 volta al mese, poi deciderò, un mensile gratuito in omaggio per fidelizzare gli avventori.
    Nel sito (www.openfit.it) ho messo una di quelle "linguette" che si aprono e metterò un swf con link ad una pagina che mi permetta di far scaricare un'immagine da stampare e poi presentare alla reception per avere l'omaggio.

C'è, e se c'è, che modo ho di far scaricare l'immagine 1 sola volta e poi, che so, si cancelli da sola oppure non possa più essere scaricata...mi spiego?
    Altrimenti uno si scarica l'immagine e poi la stampa dieci volte e la distribuisce tra i suoi amici che frequentano la stessa palestra...così il mese dopo devo "omaggiare" 10 mensilità...

Grazie a tutti
    Una volta che ha scaricato l'immagine non puoi impedirgli di stamparla tutte le volte che vuole.
    Piuttosto che un'immagine, dagli un codice univoco.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    una discussione con un titolo del genere viene immediatamente chiusa
    leggi il regolamento e adeguati ad esso in futuro
    ciao

Permessi di invio