http://it.ziphone.org/2008/03/adesenseladri.html
"Fanni i pagamenti alla fine del mese ed indovina QUANDO hanno sospeso l'account?? Il giorno stesso del pagamento!
Bella coincidenza eh?!"
http://it.ziphone.org/2008/03/adesenseladri.html
"Fanni i pagamenti alla fine del mese ed indovina QUANDO hanno sospeso l'account?? Il giorno stesso del pagamento!
Bella coincidenza eh?!"
Motivo del ban?
Lui scrive
"Non ha dato motivazioni.
Nessuna spiegazione.
Niente di niente".
Oltre a non aver dato spiegazioni, trovo che sia una colpa gravissima quella di google di aver preso la decisione solo al termine del mese. Probabilmente mentre al tizio veniva fatto credere di guadagnare 1000 euro a settimana quelli di google erano troppo intenti a contare i soldi che si sarebbero imboscati piuttosto che controllare e segnalare subito eventuali anomalie del sito.
Insomma meglio lasciarlo lavorare tutto il mese per poi imboscarsi un bottino molto più grosso?
Infatti, un'ingiustizia .. annunciata.
Da tempo si sa delel ristrettezze economiche di G.. ed eco che ha trovato il modo di rientrare in liquidita!
Vorrei capire il senso di rollaris un account su questo forum SOLO per dare questa incredibile notizia.
MA secondo l'amico fritz, G ha ulato di gioia nel fregare... 4k dollari ad un povero cristo?
Ma sa, l'amico fritz, quanto guadagna G su ogni click?
Se proprio voleva fregare, lasciava attivo l'account del TRUFFATORE, cosi che anch eil mese successivo, e quello avvenire, avrebbe potuto magnare sui click illeciti dell'account.
Credimi che ci avrebbe guadagnato di piu...
Edit:
gia che ci sono, ma tu, si perche il sito è tuo.., prima di sottoscrivere un account AS.. hai letto il regolamento?
NON DIRE DI SI.. altrimenti l'altra ipotesi è la durezza di comprendonio...
Mi pare che ci siano N articoli su firmware modificati.Contenuti di pirateria informatica e crack di prodotti software
Altra cosa: posti un po di statistiche? In un mese hai fatto 4000$ di click. Ok.
Ci dici un po quanti visitatori fa? sia unici che impression?
son troppo felice quando i furbi vengono mandati dietro la lavagna![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Mah, in genere bannano per click illeciti.Originariamente inviato da disaluzzo
Lui scrive
"Non ha dato motivazioni.
Nessuna spiegazione.
Niente di niente".
Oltre a non aver dato spiegazioni, trovo che sia una colpa gravissima quella di google di aver preso la decisione solo al termine del mese. Probabilmente mentre al tizio veniva fatto credere di guadagnare 1000 euro a settimana quelli di google erano troppo intenti a contare i soldi che si sarebbero imboscati piuttosto che controllare e segnalare subito eventuali anomalie del sito.
Insomma meglio lasciarlo lavorare tutto il mese per poi imboscarsi un bottino molto più grosso?
Non hanno interesse,secondo me, come dice anche Evi a bannare publisher che li fanno lavorare e che lavorano oestamente. Qualche errore può, comunque, accadere anche a loro, nessuno è perfetto.
Di più nin zò!
![]()
l'utente è stato bannato forse perchè era il proprietario del sito..
però secondo me ha aperto una discussione interessante (oltre all'aver fatto spam vabbè.. )
lui ha detto di aver fatto 4000$ in un mese, proviamo a dargli fiducia e mettiamo caso che non abbia provocato click fraudolenti
l'unica spiegazione possibile che mi viene in mente è che apple (per ovvi motivi) abbia spinto google a bannarlo, anche se devo ammettere che è un pò difficile che quel sito possa generare quei guadagni..
![]()
Penso anche io queste ipotesi, oltre anche quella di Evi il quale mi sembra abbia riportato parte del regolamento di Adsense.Originariamente inviato da xnavigator
l'unica spiegazione possibile che mi viene in mente è che apple (per ovvi motivi) abbia spinto google a bannarlo, anche se devo ammettere che è un pò difficile che quel sito possa generare quei guadagni.
qui:
http://it.ziphone.org/2008/02/ziphone-25-wow.html
si trova scritto:
e sempre nella stessa pagina un utente (e similmente anche altri dicono lo stesso) dice:@Tutti
Grazie dei complimenti, ma dite qualcosa anche a Tissy !
E' grazie a lei che questo sito esiste ed esistera'.
Donate qualcosa anche a lei se volete che questo sito rimanga operativo e "usate" gli sponsor in alto almeno una volta per visita.
Un salutone!
Zibri
Grazie mitico Zibri!!!
figurati non ho ancora l'iphone (che mi compreranno a giorni negli states) ma ho seguito il tuo sito si può dire quasi ogni ora, ovviamente contribuendo a clicckare sulle pubblicità (mi dispiace non ho postepay!)![]()
LOL!!!Originariamente inviato da lodevole
![]()
Come volevasi dimostrare, il bannato ingiustamente alla fine gli scheletri nell'armadio ce li ha sempre, e neanche troppo nascosti!
:rollo:
Se non ho capito male il sito fornisce informazioni per il superamento di protezioni sul software di Iphone. Per cui il sito era fin dall'inizio a forte rischio di ban (il regolamento esclude siti di hacking), a prescindere dalla richiesta velata o meno di click per sostenere il sito.
Quello che appare intollerabile è il comportamento di Google che per un mese, nonostante i guadagni salissero, salissero, salissero, non ha trovato il tempo di controllare il sito per decidere se tutti quei guadagni sarebbero stati effettivamente pagati al webmaster o se sarebbero stati intascati.
Capisco badare poco ad un sito che fa 50 dollari al mese, ma uno che ne fa 4000...
Google mi vuole far credere di non aver mai pensato alla necessità di predisporre un sistema di allerta e di controllo dei siti che hanno appena iniziato ad usare Adsense e che come in questo caso guadagnano 1000 dollari a settimana?
Ma chi vogliono prendere in giro?