Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    WEEEE'' Ho trovato cosa fare queste vacanze!!! :D

    http://www.repubblica.it/2006/12/gal...diavolo/1.html

    Deve essere spettacolare.. solo non capisco se si può lanciarsi con il paracadute o no!
    O

    Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    ma nemmeno se mi pagano...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Al primo che cade rido

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    bisogna proprio non avere nulla da perdere... VVoVe:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  5. #5
    Non lo farei MAI E POI MAI!!
    Prima di tutto perchè ho il terrore dell'elemento acqua, se iper-agitata, in secondo luogo perchè mi sentirei troppo un idiota ad entrare in un terreno tendenzialmente scivoloso a pochi centimetri dal baratro e infine perchè non me ne frega una cippa lippa di vedere le cascate dall'alto...

    Certo che però di cazzoni che mettono a repentaglio pure la vita dei loro figli ce ne sono a bizzeffe...
    http://www.repubblica.it/2006/12/gal...diavolo/2.html
    Altri mi pare siano nelle foto 6 e 14 (quest'ultimo in particolare)...

  6. #6
    Originariamente inviato da alda
    ma nemmeno se mi pagano...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    una volta arrivato lassù, come fai a non averne il coraggio?!

    cmq se l'acqua e calma, sarebbe una cosa fantastica, il problema è che nei video ci sono dei pazzi che lo fanno anche con acque agitate
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mauz®
    Non lo farei MAI E POI MAI!!
    Prima di tutto perchè ho il terrore dell'elemento acqua, se iper-agitata, in secondo luogo perchè mi sentirei troppo un idiota ad entrare in un terreno tendenzialmente scivoloso a pochi centimetri dal baratro e infine perchè non me ne frega una cippa lippa di vedere le cascate dall'alto...
    io non ho paura dell'acqua, nemmeno se agitata, ho paura dell'altezza. L'idea di stare sull'orlo di un baratro di oltre 100 metri per me è assolutamente terrificante, non resisterei nemmeno venti secondi.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9

    Re: WEEEE'' Ho trovato cosa fare queste vacanze!!! :D

    Originariamente inviato da LoloMax
    http://www.repubblica.it/2006/12/gal...diavolo/1.html

    Deve essere spettacolare.. solo non capisco se si può lanciarsi con il paracadute o no!
    non so se mai lo farò, ma mi piacerebbe...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: WEEEE'' Ho trovato cosa fare queste vacanze!!! :D

    Originariamente inviato da tiratardi
    non so se mai lo farò, ma mi piacerebbe...
    e chissà l'acqua quanto è fredda!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.