Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: spam creativo?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    spam creativo?

    ho appena ricevuto un email

    Ti trasmetto in allegato prenotazione per Cagliari.
    Grazie e a presto


    Orianna XXXXXXXX

    Responsabile Agenzia
    e a seguire in testo la prenotazione del volo Milano-Cagliari per 2 persone

    l'email a cui l'hanno mandata e' la mia che e' "miki e qualcosa@gmail.com", ora delle due persone, uno si chiama sandro e l'altro mauro, quindi non credo che abbia sbagliato a digitare l'indirizzo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non mi sembra spam, ma prima cerca il cognome su google.

    E' successo una volta anche a me e Francesco per lavoro, quello che dovresti fare, una volta accertato che non si tratti di spam, é rispondere facendo notare l'equivoco in modo che possa porvi rimedio reinviando la mail al destinatario corretto.

  3. #3
    approposito di spam

    io ho una domanda TECNICO/SOCIO/POLITICA

    vi ricordate il sito di magliette, ecco io ne ho fatto una, ma se posto il link poi spammo, anche perchè voglio dire, non è che sia gratuita la suddetta!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    A me arrivò un curriculum su gmail.


    Lo rimandai indietro dicendo che avevano sbagliato, naturalmente nessuno mi rispose poi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    approposito di spam

    io ho una domanda TECNICO/SOCIO/POLITICA

    vi ricordate il sito di magliette, ecco io ne ho fatto una, ma se posto il link poi spammo, anche perchè voglio dire, non è che sia gratuita la suddetta!!
    beh usa il MALE (imagesciacche)

  6. #6
    Originariamente inviato da leon4rdo
    beh usa il MALE (imagesciacche)
    no no
    il senso è qui non lo posso dire altrimenti è spam??

    perchè alcuni di voi me l'hanno domandata

    comunque non è tanto furbo come e-commerce, bah,
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    io cestinerei e basta...

    se uno non sa nemmeno digitare la propria email in modo corretto quando acquista un viaggio....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Ma merito il ban se uppo l'ultimo thread della pagina perché mi fa tenerezza (poooovero thread che affonda ) per augurare la buonanotte a tutti, visto che mi secca cercare il thread dei nottambuli (e ho perso tutti i preferiti di firefox, e tra l'altro sono pure tanto stupida da non sapere fare una ricerca per trovare il thread apposito)?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Ma merito il ban se uppo l'ultimo thread della pagina perché mi fa tenerezza (poooovero thread che affonda ) per augurare la buonanotte a tutti, visto che mi secca cercare il thread dei nottambuli (e ho perso tutti i preferiti di firefox, e tra l'altro sono pure tanto stupida da non sapere fare una ricerca per trovare il thread apposito)?
    ma perché è rimasto a fondo pagina? i server sono più sballati di me

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.