PDA

Visualizza la versione completa : spam creativo?

miki.
24-04-2008, 17:21
ho appena ricevuto un email

Ti trasmetto in allegato prenotazione per Cagliari.
Grazie e a presto

Orianna XXXXXXXX

Responsabile Agenzia

e a seguire in testo la prenotazione del volo Milano-Cagliari per 2 persone

l'email a cui l'hanno mandata e' la mia che e' "miki e qualcosa@gmail.com", ora delle due persone, uno si chiama sandro e l'altro mauro, quindi non credo che abbia sbagliato a digitare l'indirizzo.

DydBoy
24-04-2008, 17:27
Non mi sembra spam, ma prima cerca il cognome su google.

E' successo una volta anche a me e Francesco per lavoro, quello che dovresti fare, una volta accertato che non si tratti di spam, é rispondere facendo notare l'equivoco in modo che possa porvi rimedio reinviando la mail al destinatario corretto.

Mame 2.0
24-04-2008, 17:32
approposito di spam

io ho una domanda TECNICO/SOCIO/POLITICA

vi ricordate il sito di magliette, ecco io ne ho fatto una, ma se posto il link poi spammo, anche perchè voglio dire, non è che sia gratuita la suddetta!!

LaJe
24-04-2008, 17:38
A me arrivò un curriculum su gmail.

Lo rimandai indietro dicendo che avevano sbagliato, naturalmente nessuno mi rispose poi :stordita:

leon4rdo
24-04-2008, 17:39
Originariamente inviato da Mame 2.0
approposito di spam

io ho una domanda TECNICO/SOCIO/POLITICA

vi ricordate il sito di magliette, ecco io ne ho fatto una, ma se posto il link poi spammo, anche perchè voglio dire, non è che sia gratuita la suddetta!!

beh usa il MALE (imagesciacche)

Mame 2.0
24-04-2008, 17:47
Originariamente inviato da leon4rdo
beh usa il MALE (imagesciacche)

no no
il senso è qui non lo posso dire altrimenti è spam??

perchè alcuni di voi me l'hanno domandata

comunque non è tanto furbo come e-commerce, bah,

DesertStorm
24-04-2008, 18:18
io cestinerei e basta...

se uno non sa nemmeno digitare la propria email in modo corretto quando acquista un viaggio.... :D

Ja]{|e
25-04-2008, 03:43
Ma merito il ban se uppo l'ultimo thread della pagina perché mi fa tenerezza (poooovero thread che affonda :zizi: ) per augurare la buonanotte a tutti, visto che mi secca cercare il thread dei nottambuli (e ho perso tutti i preferiti di firefox, e tra l'altro sono pure tanto stupida da non sapere fare una ricerca per trovare il thread apposito)? :stordita:

Ja]{|e
25-04-2008, 03:49
Originariamente inviato da Ja]{|e
Ma merito il ban se uppo l'ultimo thread della pagina perché mi fa tenerezza (poooovero thread che affonda :zizi: ) per augurare la buonanotte a tutti, visto che mi secca cercare il thread dei nottambuli (e ho perso tutti i preferiti di firefox, e tra l'altro sono pure tanto stupida da non sapere fare una ricerca per trovare il thread apposito)? :stordita:

ma perché è rimasto a fondo pagina? :cry: i server sono più sballati di me :dhò:

DesertStorm
25-04-2008, 11:15
è la cocaina ... :fighet: :prrr:

Loading