In passato ho già avuto modo di parlarvi dei miei colloqui di lavoro, e tra una presa per il culo ed un'altra ho avuto anche utili informazioni sulla "fama" dell'azienda alla quale mi dovevo presentare.

Dunque, ho un colloquio con la Gst che sembra avere filiali a Bari - Roma - Milano, tutte città piene di forumisti di html.it e magari qualcuno è già capitato da loro.

Il loro sito è il seguente:

http://www.gstspa.it/website/Lavorac...9/Default.aspx

Avevo mandato il mio curriculum il 20 di questo mese, in riferimento alla posizione 6, programmatori .net; Loro invece mi hanno ricontattato proponendomi un corso di formazione di un mese su Oracle + la possibilità di lavorare in giro per l'italia con contratti a progetto.

So già che non sto andando a trovare l'oro, al contrario, mi useranno come "manodopera a basso costo", quello che vorrei fare è "andare a rubare esperienza".

Voi che sapete dirmi di questa azienda? qualche consiglio su come presentarmi?

Nel loro sito dice un pò di ovvietà, saranno privilegiati coloro che hanno degli obbiettivi precisi, che avranno voglia di crescere ed insomma la solita solfa. Io ho intenzione di andare li a dirgli che guardacaso sono la persona che cercano

Inoltre mi sto installando oracle per .Net, domani che è festa mi ci faccio una cultura di base (dove per cultura di base intendo che voglio andare li sapendo di che si parla).