Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Raga quanto può costare un sito come questo ?

CIAOO A TUTTI
    Raga.. ho un dubbio.. ma mettiamo uno faun sito come questo
    www.dailyroma.it lo termina ecc.ecc.. se poi lo volesse rivendere.. quando potrebbe costare ?
    non sapevo a chi chiedero.. spero sappiate aiutarmi
    GRAZIE ciaoo
    super php

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    a parte che non credo si possa parlare di retribuzioni in questa sezione, la domanda mi sorge spontanea ... chi è che fa un sito nella speranza poi di rivenderlo?
    un conto è fare un template e metterlo in commercio, ma un sito intero completo di contenuti secondo me non va. Piuttosto, vendi l'idea e butta giù una bozza di progetto, se pensi che l'idea sia buona. Ma fino a che non trovi chi compra, inutile perdere tempo a costruire un sito intero o un portale.
    Anche perchè ci saranno quasi sicuramente modifiche da apportare - procurami clienti che non richiedono modifiche e revisioni e ti faccio una statua - e farle "su carta" piuttosto che a progetto completato fa una bella differenza.

Per quanto riguarda il sito che hai postato da un punto di vista puramente tecnico, il codice è da rivedere.

Utente di HTML.it
    Myaku.. a non si può.. no problema.. anzi.. facciamo finta che non l'ho scritto.. ma cosa intendi tecnicamente non va bene ? per capire bene
    super php

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da allanh
    ma cosa intendi tecnicamente non va bene ? per capire bene
    il codice non è valido, ci sono degli errori.
    Inoltre, chi lo ha sviluppato non ha mai sentito parlare di "liste" ed ha usato in modo improprio classi ed id

Permessi di invio