Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: nome

nome

ciao,
    siamo in due, elisa , sono la sorella di giuseppe iltitolare, e KATIA è mia mamma che gestisce i contatti e utilizzza i pc... ma scrivosempre io...elisa...
    quella volta aveva scrittoda parte mia , naturalmente ha firmato lei..

ciao

non si puo utilizzare un account con tnate person einteren? o ognuno dovrebbe avere ilproprio ...siccome giuseppe..non ci si mette ..con iltempo che ha nei forum e quindi faccio io da collaboratrice..

ciao ciao

elisa

ogni persona deve usare un account, senno' gli altri non sanno mai con chi parlano; siccome gli account sono gratuiti, non c'e' ragione di non farne uno ciascuno

inoltre comunicazioni di questo tipo si fanno in privato al moderatore (il pulsante "privati" e' in calce a ogni post) o al massimo nella discussione dove sono richieste, ma non si apre una discussione apposta

per cortesia create un account ciascuno e cercate di seguire le regole: gli utenti sono moltissimi e non possiamo rischiare l'anarchia o il forum diventa ingestibile

grazie

per ulteriori domande o spiegazioni sulle regole del forum, mandatemi un privato, qui chiudo

Permessi di invio