Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    usps e arrivo in italia...

    mi hanno spedito un pacco il 31 marzo dalla california con il servizio postale usps, secondo il traking number il pacco si trova Into Foreign Customs, dal 10 aprile,
    cavolo 25 giorni per un pacco facevo prima io se andavo a prenderlo a nuoto.
    cmq, a chi è capitato una cosa del genere e come si è risolta la faccenda?
    La cosa fastidiosa è che non sò in quale ufficio chiedere
    Proudly idiot

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    A me il pacco spedito con USPS ha impegato 32 giorni. 3 giorni da Seattle a Roma. 29 da Roma a casa mia.

  3. #3
    sperem.....
    Proudly idiot

  4. #4
    Originariamente inviato da mroghy
    A me il pacco spedito con USPS ha impegato 32 giorni. 3 giorni da Seattle a Roma. 29 da Roma a casa mia.

  5. #5
    Ho ordinato un pacco dalla California: è partito il 10 aprile, il 14 è arrivato a Bologna e il 21 è arrivato a casa con una maggiorazione di 21€ per la dogana
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  6. #6
    mi potrebbe pure stare bene la maggiorazione (purchè non eccessiva)
    Proudly idiot

  7. #7
    Purtroppo quando un pacco spedito per posta giunge in Italia viene preso in consegna dalle poste italiane che ne gestiscono lo sdoganamento ma è come se finisse nelle sabbie mobili perché i tempi necessari a sbrigare le varie pratiche vanno da pochi giorni a mesi.
    Riguardo ai costi dello sdoganamento, dipendono dal contenuto: considera il 20% di IVA più un ammontare in dazi che dipende appunto da cosa c'è nel pacco, dall'umore di chi sbriga le pratiche, dal che tempo fa in quel momento più varie ed eventuali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.