ciao!
ho un piccolo problema!
ho questo contatore che mi ha fatto un ragazzo qui sul forum, questo codice postato si trova in un loop "while" in php e viene eseguito un numero non definito di volte, dipendente da quanti appuntamenti sono salvati.
il problem aé che se cé piu di un appuntamento, cioé se deve venir visualizzato 2 volte o piu, il primo si vede, ma con un tempo del tutto sbagliato. dal secondo in poi non di vede per neinte... come posso adattarlo per funzionare?codice:$scr=(' <script> var tempo_totale = '.$timeleft.'; // questo lo passi da PHP var data = new Date(); var secondi_passati = 0; function conta() { nd = new Date(); secondi_passati = ((nd - data) - (nd - data)%1000)/1000; // ore minuti e secondi ore = "" + ((tempo_totale - secondi_passati) - (tempo_totale - secondi_passati)%3600)/3600; minuti = "" + ((tempo_totale - secondi_passati)%3600 - ((tempo_totale - secondi_passati)%3600)%60)/60; secondi = "" +(tempo_totale - secondi_passati)%60; if (ore.length==1) ore = "0" + ore; if (minuti.length==1) minuti = "0" + minuti; if (secondi.length==1) secondi = "0" + secondi; // Visualizzo il tempo principale stringa = ore + "h " + minuti + "m " + secondi + "s "; document.getElementById("principale").innerHTML = stringa; // finito il tempo totale? if ((tempo_totale - secondi_passati)<=0) { setTimeout("conta()",2000000); stringa = "Game already started!"; document.getElementById("principale").innerHTML = stringa; } else { setTimeout("conta()",1000); } } </script> '); echo $scr; $timeleftformatted = '<table border=0 cellspacing=0 cellpadding=0><tr><td>appuntamento in: </td><td><div id="principale"> </div></td></tr></table> '; echo $timeleftformatted;
grazie a tutti
ciao
ps: a inizio pagina ho il comando onload.. non l ho dimenticato..

Rispondi quotando
  Rispondi quotando