Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi risoluzione

Problemi risoluzione

Ragazzi sto creando la home per il sito: http://sudmarmi.altervista.org/
    Ho qualche problema per quanto riguarda la risoluzione. Infatti se provate a rimpiccilire ne vedrete gli effetti.
    Io credo di aver creato un layout fluido ma appunto ho qualche problema .
    Quando rimpiccilisco la finestra del borwser volevo ottenere la stessa cosa che accadate qui su html.it.
    Cioè che rimpiccilendo la finestra del browser nulla cambi.
    Devo assegnare le percentuali ai margini?
    Potete aiutarmi? Ecco il CSS: http://pastebin.com/f79b28867
    P.S:
    Volevo far notare ai mod che ho riscritto la discussione qui in quanto si tratta di CSS e non HTML.

P.S.: non badate alla parola rimpiccilire...provvederò a inserila nel vocabolario

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Problemi risoluzione

Originariamente inviato da LS(05)
    Volevo far notare ai mod che ho riscritto la discussione qui in quanto si tratta di CSS e non HTML.
    un thread = un problema

Se ritieni utile continuare la discussione in questo forum devi chiedere ai moderatori di xhtml di spostare l'altra discussione

....
    Il crossposting è la pratica di aprire più di un thread (anche su aree diverse) per proporre lo stesso problema e ciò non è tollerato. E' una mancanza di rispetto per chi vorrebbe aiutarvi perchè diventa difficile seguire la logica delle risposte. Se avete aperto per errore una discussione che era indirizzata ad un altro forum NON riaprite la discussione ma chiedete ad un moderatore di spostarvi (indicando magari su quale forum volete essere spostati).
    ...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio