Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [Fini cognoscitori della Toscana del nord, help me] Mangiare la fiorentina

    Io ed alcuni miei amici siamo seriamente intenzionati [no perditempo] ad andare a mangiare la fiorentina in toscana, possibilmente in un posto non troppo lontano partendo da Bologna.

    Io conosco il ristorante "La Cugna" sito nell'omonima località in provincia di Pistoia. Molto buono, ma ci sono già stato diverse volte, vorrei cambiare.

    Ad esempio: a Barberino del Mugello o zone limitrofe ci sono dei posti "gagliardi" per mangiare la chianina? Avete esperienze dirette?

    Grazie a chiunque vorrà soddisfare le mie richieste culinarie.

  2. #2
    Barberino del Mugello, appena fuori il casello dell'autostrada, ristorante Cosimo Dè Medici, prenota prima altrimenti non mangi, mai mangiato una fiorentina così buona

  3. #3
    oppure scendi 80 km da firenze verso arezzo e vai al ristorante antica pieve a castiglion fiorentino (uscita monte san savino)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    Barberino del Mugello, appena fuori il casello dell'autostrada, ristorante Cosimo Dè Medici, prenota prima altrimenti non mangi, mai mangiato una fiorentina così buona
    Grazie per la dritta. Sì, ovviamete prenoteremo preventivamente. Vada per il Mugello, che oltretutto è decisamente comodo per noi petroniani.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da chemako
    Barberino del Mugello, appena fuori il casello dell'autostrada, ristorante Cosimo Dè Medici, prenota prima altrimenti non mangi, mai mangiato una fiorentina così buona
    Straquoto
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da chemako
    Barberino del Mugello, appena fuori il casello dell'autostrada, ristorante Cosimo Dè Medici, prenota prima altrimenti non mangi, mai mangiato una fiorentina così buona
    deh e te mi portavi a mangia´ i panini al baracchino, ma te lo vai in culo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    la bistecca, la si mangia in chianti. a greve per la precisione.

    il resto sono solo imitazioni.

    vai da dario cecchini, ti fai fare una bistecca come dio comanda, e oi dopo lo pesti a sangue, per la sua incommensurabile antipatia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    deh e te mi portavi a mangia´ i panini al baracchino, ma te lo vai in culo
    ma te sei livornese, ti piace il cacciucco mica la ciccia
    la prossima volta che vieni ci andiamo, ok?
    abbattete seifer, non sa quel che dice

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    deh e te mi portavi a mangia´ i panini al baracchino, ma te lo vai in culo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da geppo80
    son sboccati di nulla sti livornesi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.