Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Firenze - Centro] Musica

    Dunque... lavorando dal lunedì al venerdì ho solo il sabato libero per andare in giro a cercare di comprare quello che mi serve, e l'area è quella limitata al centro storico o giù di lì.
    Ebbene, se io volessi comprare uno spartito musicale dove posso andare?

    Dalla Ricordi non hanno quello che cerco. Ceccherini & C. è chiuso il sabato pomeriggio, e straordinariamente, visto che sono uscito, anche questo sabato mattina. Saporetti e Cappelli non hanno quasi niente, e costa mediamente 1,5*costo normale.

    C'è qualche altro negozio in centro o nei pressi che non ho ancora considerato? E visto che sono buono, c'è qualche fiorentino (chemako, martin, magica_artista o chi altri) che vuol fare quattro passi in centro col sottoscritto? (che ne so, magari siete nella vostra giornata del sacrificio)

    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    mi sa di no non ce ne sono altri, così a memoria
    non so se oggi vengo in centro, se capito ti chiamo, però mandami in pvt il tuo telefono

  3. #3
    prendi il 26, e vai al niccolai di ponte a greve.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da seifer is back
    prendi il 26, e vai al niccolai di ponte a greve.
    Sì, le alternative sono loro, o il 28 e vado a Sesto al Music Rama. Tra i due preferisco il secondo anche se è più lontano. L'unica cosa che mi sfava è la possibilità che abbiano fatto il ponte del 25 aprile.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    telefona che non si sa mai, e magari chiedi se hanno lo spartito che vuoi, che tra niccolai e music rama non mi sembrano poi così forniti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Niccolai è aperto. Ho chiamato e riagganciato, perché pare stupido chiedere, una volta che hanno risposto "siete aperti? ".
    Cerco spartiti così famosi che non possono non averli... visto che sono negozi di musica.
    Nella fattispecie:
    Jimi Hendrix - Axis: Bold as Love
    Jeff Buckley - Grace

    e un diavolo di pedale wah wah.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.