Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    [un po' serio] who are you gonna call? ghost-busters!

    questa e' un po' difficile da raccontare, ma mi sento davvero confusa

    vicino casa mia c'e' un parco, un ex cimitero, che amo molto e in cui passo ogni volta che ne ho l'occasione.

    e' di strada per andare al supermercato, ed e' anche una buona location per fare foto, percio' sono li' veramente spesso.

    ogni volta che passo per quel parco provo, al minimo, un senso di timore reverenziale. e fin qui, essendo un ex cimitero, potrebbe essere comprensibile che inconsciamente io mi senta turbata.

    ma la cosa davvero strana e' che, manco tanto di rado, io mi commuova addirittura!

    ve lo sto raccontando oggi, dopo 8 mesi, in parte perche mi pare strano non essermi ancora abituata al parco, e in parte perche' oggi ho proprio sclerato e sono dovuta letteralmente scappare dal parco prima di scoppiare a piangere VVoVe:

    uno dira': ti sei suggestionata. ma oggi proprio non era possbile perche il parco era pieno di gente, io avevo appena finito di fare foto e stavo tornando a casa smadonnando contro la spesa che pesava e guardando le vecchie con i cani. piu' distrazioni di cosi si muore.

    la prima cosa che ho pensato e' stata la sindrome di stendhal, ma mi pare che come sintomi non ci siamo.. sempre che esista.

    i fantasmi... bo, puo' essere, in fondo e' un cimitero

    la teoria che mi sembra piu' verosimile e' che io sia "allergica" a qualcosa nell'aria, anche perche' sembra che io abbia queste reazioni in un punto abbastanza preciso [tra l'altro il piu' brutto del parco... vabbe']. solo che me lo fa in tutte le stagioni... che c'e' nell'aria in tutte le stagioni? :master:

    dai che vi ho svoltato il week end co' sta ca22ata pero' se qualcuno mi sapesse dare un'indicazione, cosi' per soddisfare una curiosita'..

  2. #2
    se hai comprato un chilo di cipolla logico che piangi
    ah si vero che non avete cipolla a londa

    ma cosa ca....o mangiate a londra?? Mattonelle di riso condensato??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    i fantasmi nn esistono.

    le anime dei morti finiscono tutte in paradiso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    non ci vedo nulla di anormale...voi donne siete una razza a parte...il vostro cervello lavora su dimensioni parallele a quelle di noi comuni uomini...
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    se il dubbio ti fa stare troppo male conttatta uno psicologo per toglierti 'sta curiosità, magari c'è qualche ricordo particolare che ti fa scattare qualche associazione mentale strana... se invece questa commozione non ti crea disturbo non vedo dove sia il problema

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460


    ti ho detto che ho comprato quel terreno per trasferirmi a londra ?

  7. #7

    Re: [un po' serio] who are you gonna call? ghost-busters!

    Originariamente inviato da kiz
    dai che vi ho svoltato il week end co' sta ca22ata pero' se qualcuno mi sapesse dare un'indicazione, cosi' per soddisfare una curiosita'..
    Elementare Watson:

  8. #8
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    se il dubbio ti fa stare troppo male conttatta uno psicologo per toglierti 'sta curiosità, magari c'è qualche ricordo particolare che ti fa scattare qualche associazione mentale strana... se invece questa commozione non ti crea disturbo non vedo dove sia il problema
    no, non mi crea disturbo, e' una curiosita'

  9. #9

    Re: Re: [un po' serio] who are you gonna call? ghost-busters!

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Elementare Watson:
    non sono in quei giorni e non sono mestruopatica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da kiz
    no, non mi crea disturbo, e' una curiosita'
    beh allora prova, tanto non credo che sia un ricordo così brutto... ti commuovi, mica ti viene un attacco di panico!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.