Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Invio newsletter - Inserire pagina html

Non è la solita richiesta.
    Io voglio inviare come newsletter una pagina che risiede sul mio server paginaNews.asp?code=1 .

Se usassi il CreateMHTMLBody quando l'utente si scarica la posta con outlook, ad esempio, deve scaricare tutto il contenuto della mail.

Mentre io vorrei che le immagini venissero scaricate solo nel momento in cui un utente apre la mail.

Spero di essere stato chiaro. E' come se io volessi includere in un iframe la pagina che risiede sul server, e visualizzarla nel contenuto della mail.

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: Invio newsletter - Inserire pagina html

Originariamente inviato da senorluca
    Non è la solita richiesta.
    Io voglio inviare come newsletter una pagina che risiede sul mio server paginaNews.asp?code=1 .

Se usassi il CreateMHTMLBody quando l'utente si scarica la posta con outlook, ad esempio, deve scaricare tutto il contenuto della mail.

Mentre io vorrei che le immagini venissero scaricate solo nel momento in cui un utente apre la mail.

Spero di essere stato chiaro. E' come se io volessi includere in un iframe la pagina che risiede sul server, e visualizzarla nel contenuto della mail.
    non ho capito bene...

cmq se le immagini linkate nell' html le metti on-line non si devono scaricarsi nulla...

almeno mi sembra! :master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio