Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: iDoser

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    iDoser

    Girovagando un pò ho trovato questo programma. In pratica attraverso suoni stimola le onde cerebrali dando l'effetto di una droga vera e propria. Ce ne sono tante.. dalla sbronza, marjiuana, cocaina, ecstasi, lsd eccetera. Ho letto un pò e in pratica l'effetto dura a seconda della persona ma la cosa positiva è che non si hanno danni di alcun genere e soprattutto non crea indipendenza (hanno persino permesso la vendita del software che produce i suoni).

    Mi chiedevo però se, esclusi danni fisici e indipendenza, una cosa del genere potesse andare ad influenzare seriamente il cervello.. io l'ho provato e per me funziona sia alchool, maria e lsd. Dura poco, qualche minuto, dopodichè stai come prima e basta.

    Questo però ti fa anche pensare.. cioè questa è la droga del futuro? Stessi effetti, gratis ma senza conseguenze? Infondo credo che se le condizioni sono queste, CHI non si drogherà più? Alla fine quei 5 minuti di "follia" li cercano tutti e se fin ora hanno evitato solo per le conseguenze, ora che non ci sono più che succede? :master:

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    urca, chi non sente non potrà drogarsi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: iDoser

    Originariamente inviato da Stainboy
    ... non crea indipendenza ...

    ... esclusi danni fisici e indipendenza ...
    cioè rimani dipendente a vita? :master:

  4. #4
    vi scrivo mentre sto provando l idoser alcool test..sto rincoglionendo! poi ci vuole troppo tempo

  5. #5
    ma siete seri?

    io sto provando la marjiuana, ma non funziona, sarà assuefazione?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Non lo ho trovato per mac, noi della mela non potremmo drogarci

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    per me fa un cazzo, è tutta suggestione
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Si vabbè ma non si può provare alle undici della domenica mattina, io sono ancora fusa da stanotte stasera lo provo

  9. #9
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Si vabbè ma non si può provare alle undici della domenica mattina, io sono ancora fusa da stanotte stasera lo provo
    Quoto, mi sono svegliato adesso e sono piuttosto intontito già di mio uscendo da una festa abbastanza movimentata

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma il sito giusto lo linkate? Cioè... ok che non ho voglia di andare di là accendere l'altro pc scaricare installare e cazziemazzi ma secondo me fa nulla... cioè una cosa son molecole chimiche che ingerisci e han effetto una cosa è sentire suoni... mi sa che han ripreso un pò il fatto della "musica psichedelica".... bah...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.