Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    [ringo_mato] un nick, un destino

    oggi il sig. crazy ringo, moderatore di cms in questo forum, ha messo a dura prova la sua resistenza di nerd ventiqualcosenne partecipando a una maratona che ha portato a termine VIVO in un tempo di 5h e 28 minuti

    complimentizzimi a questo pazzo furioso per le sue idee balzane e soprattutto il coraggio di realizzarle

  2. #2
    Cos'era, maratona di Star Trek?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    il bello è che nel mentre chiudeva thread sul forum!!
    un vero campione!

    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Cos'era, maratona di Star Trek?
    nu


  5. #5

    Re: [ringo_mato] un nick, un destino

    Originariamente inviato da rebelia
    oggi il sig. crazy ringo, moderatore di cms in questo forum, ha messo a dura prova la sua resistenza di nerd ventiqualcosenne partecipando a una maratona che ha portato a termine VIVO in un tempo di 5h e 28 minuti

    complimentizzimi a questo pazzo furioso per le sue idee balzane e soprattutto il coraggio di realizzarle
    è un grande quel ragazzo!

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Cos'era, maratona di Star Trek?
    o di scongelamento pizze

  8. #8
    stavo giustappunto controllando su feisbuk se ci fosse un bollettino di guerra

  9. #9
    Quale sarebbe l'idea balzana e mata? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10

    Re: [ringo_mato] un nick, un destino

    Originariamente inviato da rebelia
    oggi il sig. crazy ringo, moderatore di cms in questo forum, ha messo a dura prova la sua resistenza di nerd ventiqualcosenne partecipando a una maratona che ha portato a termine VIVO in un tempo di 5h e 28 minuti

    complimentizzimi a questo pazzo furioso per le sue idee balzane e soprattutto il coraggio di realizzarle
    loooool
    'acie a tutti

    ma non ho fatto grandi cose

    comunque ho fatto la maratona di Sant'antonio (Vedelago - Padova ) i soliti 42km e 195 metri

    mi son ciulato gli ultimi 12km avevo un parziale di 3h e 20 sui 30km ..
    mi son trovato in crisi attorno al 20km .. interessante come situazione ..

    però per essere la prima mi son divertito una cifra ..

    ora ho solo paura di prenderci gusto .. infatti mi sa che mi farò pure quella di Venezia

    le sensazioni sono troppo belle assolutamente da consigliare almeno una volta nella vita
    è dura e non perdona .. però è la cosa piu' divertente che ho fatto quest'anno .. ti regala una scarica di adrenalina nei giorni precedenti e poi è una cosa incredibile quando la corri ..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.