PDA

Visualizza la versione completa : Nell'insalata non va messo l'aceto

l'evangelista
28-04-2008, 09:10
Ieri sera ero a cena in un ristorante e il cameriere non voleva portarmi l'aceto per condire l'insalata perch "sull'insalata l'aceto non ci va" :dott:
qualcuno ha una spiegazione logica per questa situazione? :jam:
non ho chiesto ulteriori chiarimenti perch il ristorante era molto affollato e stava correndo come un matto da un tavolo all'altro

taddeus
28-04-2008, 09:11
Evidentemente una cazzata, certo non metto l'aceto sui pomodori, ma anche se fosse... il cameriere , prima di tutto, l'umile servitore del cliente.

darkkik
28-04-2008, 09:11
:D

No, nessuna, tranne che non aveva voglia di portartelo :bh:

NyXo
28-04-2008, 09:12
Originariamente inviato da l'evangelista
Ieri sera ero a cena in un ristorante e il cameriere non voleva portarmi l'aceto per condire l'insalata perch "sull'insalata l'aceto non ci va" :dott:
qualcuno ha una spiegazione logica per questa situazione? :jam:
non ho chiesto ulteriori chiarimenti perch il ristorante era molto affollato e stava correndo come un matto da un tavolo all'altro

ma almeno te lo ha portato alla fine?

lnessuno
28-04-2008, 09:12
Originariamente inviato da taddeus
Evidentemente una cazzata, certo non metto l'aceto sui pomodori, ma anche se fosse... il cameriere , prima di tutto, l'umile servitore del cliente.

dipende, se vai in una bettola vero ma in un ristorante ultralusso mi aspetto che il cameriere sappia ci che fa e sappia dare consigli...

NyXo
28-04-2008, 09:14
Originariamente inviato da lnessuno
dipende, se vai in una bettola vero ma in un ristorante ultralusso mi aspetto che il cameriere sappia ci che fa e sappia dare consigli...

si', ma se io voglio l'aceto sull'insalata o un po' di zucchero sul gelato saranno anche un po' cazzi miei? :stordita:

l'evangelista
28-04-2008, 09:15
Originariamente inviato da NyXo
ma almeno te lo ha portato alla fine? ah certo ci mancherebbe :stordita:

adesso che ci penso ha detto che l'aceto non ci andava quando ho specificato che l'insalata la volevo verde :bh:

leon4rdo
28-04-2008, 09:17
beh o ci metti l'aceto o il limone, te l'ha specificato?

NyXo
28-04-2008, 09:17
Originariamente inviato da l'evangelista
ah certo ci mancherebbe :stordita:

adesso che ci penso ha detto che l'aceto non ci andava quando ho specificato che l'insalata la volevo verde :bh:

in effetti il rosso sul verde non e' validato w3c :mame:

Brazonet
28-04-2008, 09:22
L'aceto pu andare come non andare sull'insalata ma non deve essere il cameriere a deciderlo.
Se il cameriere si rifiuta di portare la saliera ad un cliente meriterebbe una bella cazziata dal principale, a mio giudizio.

Loading