Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Buoni propositi portami via

    Dissonanza linguistica puramente voluta per farvi sapere che ho la forza di volontà di un canchero cancherante incancheroso!!

    Stamattina mi sono alzato dopo una notte insonne (cosa normale) ed ho pensato

    E' ora di basta con il cibo
    Si perchè da quando ho smesso di fumare ho una strana propensione a mangiare come un leone, e anche se il mio fisico, oramai disassuefatto (non so come si dice) dalla nicotina, sta riprendendo lentamente il suo ritmo biologico, io approfitto della cosa rincarando la dose.

    Questo per dire, che alle ore 10.00 se potessi mangerei un quarto di dinosauro ai ferri con contorno di patatine.

    Ma no no no no bene, perchè ho preso parecchi chilogrammi, anzi oserei dire chiloetti, la mia fortuna è che quando fumavo nell'ultimo periodo ero sottopeso di brutto, infatti ero diventato un bel fighino con otto tumori ai sei polmoni ma sempre bel fighino

    Ao che palle
    A sto mondo

    Non si può fuma
    non si può bere
    non si può mangiare
    non si può

    si ma porca cammella, uno non è che può nascere solo per star li ad occupare spazio!!


    Ora consigli per non mangiare, perchè è l'unica cosa che posso fare per perdere peso!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    un bel virus vomito/diarrea condito da una botta di antibiotici inutili che ti sciolgono la flora batterica e riprendi subito il peso forma.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    mangia tanta frutta e verdura

    oppure suona la batteria su una cyclette
    Cacca!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    C'è gente che ingoia volontariamente un pitone solitario da ammaestrare nell'intestino. Pensaci.

  5. #5
    Originariamente inviato da ilgiovo
    mangia tanta frutta e verdura

    oppure suona la batteria su una cyclette
    ma sai che perdi un sacco di chili quando fa caldo solo suonando?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma sai che perdi un sacco di chili quando fa caldo solo suonando?
    certo che lo so.. ho passato l'ultima estate a suonare in solo costume da bagno in 5 in una sala prove senza finestre senza condizionatore con un miserrimo ventilatore che era una stufetta da bagno spenta con i rivoli di sudore che colavano negli occhi

    i batteristi ancora peggio
    Cacca!

  7. #7
    Ingoiati la tenia solum.
    Con la Callas ha funzionato.
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Cholo
    C'è gente che ingoia volontariamente un pitone solitario da ammaestrare nell'intestino. Pensaci.
    Rolollolll
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da ilgiovo
    certo che lo so.. ho passato l'ultima estate a suonare in solo costume da bagno in 5 in una sala prove senza finestre senza condizionatore con un miserrimo ventilatore che era una stufetta da bagno spenta con i rivoli di sudore che colavano negli occhi

    i batteristi ancora peggio
    quindi suggerisci di suonare in una camera con un tasso di umidità del 500% e in più, accendere na stufetta per infierire?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    quindi suggerisci di suonare in una camera con un tasso di umidità del 500% e in più, accendere na stufetta per infierire?
    se ti arrotoli tutto di domopak ancora meglio
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.