Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ridimensionamento immagini

salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto in delle pagine asp.
    avrei bisogno di avere nel mio sito della stessa immagine di cui vado a fare l'upload che venga visualizzata 150X100 (ad esempio).
    il formato finale che viene visualizzato è fisso, mentre quello delle immagini che carico è diverso, ho uno script che me le ridimensiona ma essendo i vari formati differenti spesso alcune immagini vengono deformate, avrei bisogno di qualcosa che mi crei un formato finale di tot x tot ed eventualmente la foto in scala da valori diversi che la tagli per non deformarla.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, spero sia + difficile farmi capire che aiutarmi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da michele.santoro
    Prova a vedere quì , è ottimo!
    in effetti è proprio ottimo, io xò avrei bisogno che le modifiche all'img le faccia senza che l'utente possa scegliere dimensioni ne altro, come posso fare?

Utente di HTML.it
    stavo leggendo la documentazione ed in effetti dovrei riuscire a poter fare cio che mi serve, devo solo cercare di capirci di + del codice
    Cmq grazie mille ancora

Guarda che le dimensioni le scegli tu e non l'utente. Quello sul sito di Imente è solo un esempio per far capire le varie possibilità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da michele.santoro
    Guarda che le dimensioni le scegli tu e non l'utente. Quello sul sito di Imente è solo un esempio per far capire le varie possibilità.
    si, infatti l'ho capito subito dopo aver scritto il msg :P

Permessi di invio