Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024

    Stop o spegnimento fine carica

    Ragazzi ma come mai il mio macbook a fine carica si spegne al posto di andare in stop?
    C'è una maniera per scegliere cosa dovrebbe fare?

  2. #2
    Anche io tempo fa ho avuto il tuo stesso problema, quando finiva la carica della batteria del MacBook invece di andare in stop, si spegneva improvvisamente senza procedura di spegnimento ma come se si staccasse la spina ad un fisso.

    Poi non ricordo come ho risolto il problema e ora è tornato tutto a posto...ho delle applicazioni anche in widget che mi tengono sotto controllo la batteria (cicli, capacità max e attuale, healt, ecc), forse avevo dato un occhio alle impostazioni di questi ma non ricordo cosa ho fatto, però ho risolto.

    Se hai applicazioni di questo genere dai un occhio alle impostazioni di settaggio o controlla le Preferenze di Sistema.

    ciao
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    http://www.mactutorials.it/site/2008...n-macbook-pro/

    per citare il sito di uno a caso.....

    in aggiunta ti posso dire che anche io avevo( come altri da quel che ho visto in rete) problemi analoghi dopo aver aggiornato da tiger al leopardo e le procedure di calibrazione non avevano sortito grandi effetti, le cose si sono sistemate da quando dopo un casino che ho combinato ho reinstallato l'intero sistema dalla time machine...un oretta e il sistema è meglio di prima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.