Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente bannato

Restyle Giopaper sito SFONDI

Salve e tutti ho da poco fonito di ristruttutrare totalmente il mio sito, spero che questa volta sia venuto bene, ho cheisto più volte le opinioni degli utenti di HTML e più volte sono stato bocciato per un motivo o per un'altro, spero però che quaesta volta sia riuscito a fare un buon lavoro, vi pregherei di visitare il sito e di darmi un'opinione costruttiva, possibili difetti o miglioramenti che fareste, anche qualche consiglio sulla grafica,

Grazie in anticipo....

Il sito lo trovate qui:

http://www.submegamanx.altervista.org

Se volete potete anche caricare qualche vostra immagine, anzi ve ne sarei grato se lo fate, grazie ancora

Lentissimo

Scusa ho Alice 7mega ma per caricarsi sembrava di essere tornato ai 56k.

Poi sulla colonna di sx a scambio link, i link (scusa la ripetizione) restano disallineati ti conviene allargare il rettangolo perchè le scritte escono.

Poi cambierei il Logo, secondo me troppo confuso.
    Preciso che ho solo guardato la home.
    Anzi adesso sono entrato in una delle pagine e confermo che è lentissimo, non solo a visualizzare le foto, credo sia un problema di sfondo, perchè anche quello ci mette un bel pò.

Guarda il mio www.oloreiki.altervista.org

Anche io sono alla ricerca di commenti, ho appena scritto anche io, magari rispondimi sul 3D che ho aperto io.

Ciao

Utente bannato

Re: Lentissimo

Originariamente inviato da Antony61
    Scusa ho Alice 7mega ma per caricarsi sembrava di essere tornato ai 56k.

Poi sulla colonna di sx a scambio link, i link (scusa la ripetizione) restano disallineati ti conviene allargare il rettangolo perchè le scritte escono.

Poi cambierei il Logo, secondo me troppo confuso.
    Preciso che ho solo guardato la home.
    Anzi adesso sono entrato in una delle pagine e confermo che è lentissimo, non solo a visualizzare le foto, credo sia un problema di sfondo, perchè anche quello ci mette un bel pò.

Guarda il mio www.oloreiki.altervista.org

Anche io sono alla ricerca di commenti, ho appena scritto anche io, magari rispondimi sul 3D che ho aperto io.

Ciao

Anche io Ho l'ADSL, il sito ci mette 4-5 secondi a caricarsi, fai conto che uso un DB, e che quindi va fatta qualche query dopo di che devo elaborare un po i dati ed infine viene fuori la pagina, probabilmente è il tuo PC ad avere qualche problema, non so , riguerdo lo sfondo a quale ti riferisci? perche se ti riferisci al grigio, non è uno sfondo m aho colorato direttamente il background, questo è il metodo piu veloce, le immagini sono leggerissime, non so.

Comunque grazie per il consiglio, giusto per provare, prova a visitare un'altro sito che ho fatto è fammi sapere il sito è:

htt://www.traduzionilatino.altervista.org

Grazie

Utente bannato

Ma ci siete

Possibile che nussuno sappia darmi dei consigli o giudizi ruguardo il mio sito????????????

Utente bannato

ma ci siete????

Non è possibile che non ostante le 131 visite che ho ricevuto nessuno si a stato in grado di darmi notizie riguardo il sito, andateci, ve lo consiglio, potrete abche scaricare tantissime immagini, m asoprattutto gradirei che mi deste qualche consiglio costruttivi,,,,,,,,,

please

Utente bannato

niente allora

Allora ancora nessuno che mi dica se il sito fa schifo oppure è carino oppure è bello, se c'è qualcosa da migliorare, niente?????????

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    il codice è da sistemare.
    Graficamente, credo che abbia qualche problema di compatibilità crossbrowser (su FF mac il box di ricerca non è ok).
    Alcune miniature sembrano deformate (problemi con un resize?)
    Troppa pubblicità

Per quanto riguarda i contenuti, non mi piace molto come presenti il sito. Offri delle immagini, ma non vedo un minimo di licenza d'uso (se non la scritta "gratis"). Inoltre non sono in grado di vedere neppure chi abbia la proprietà intellettuale di queste opere.
    O sono forse io che non trovo questi riferimenti?

Utente bannato

risposta semplice

Originariamente inviato da Myaku
    il codice è da sistemare.
    Graficamente, credo che abbia qualche problema di compatibilità crossbrowser (su FF mac il box di ricerca non è ok).
    Alcune miniature sembrano deformate (problemi con un resize?)
    Troppa pubblicità

Per quanto riguarda i contenuti, non mi piace molto come presenti il sito. Offri delle immagini, ma non vedo un minimo di licenza d'uso (se non la scritta "gratis"). Inoltre non sono in grado di vedere neppure chi abbia la proprietà intellettuale di queste opere.
    O sono forse io che non trovo questi riferimenti?

riguuardo "minimo di licenza d'uso"
    le immagini le ho scaricate gratuitamente da internet da siti di vario genere nei quali non veniva riportata nessuna licenza d'uso o dritti su tali immagini, quindi io le ho messe li in buona fede, se qualcuno pensasse di vantare qualche diritto ben venga, mi comporterò di conseguenza, per la pubblicità hai ragionisssssssima, ma purtroppo altervista pur essendo gratis come hosting, lo spazio te lo fa pagare caro, io sto usando l'espediente della pubblicità per guadagnare qualche cosa in modo tale poter aumentare lo spazio a mia disposizione, non appena ci riuscirò, conto di arrivare a qualche giga, lascierò solo la pubblicità di google, ti chiedo una cortesia immensa:

potresti mandarmi uno screenshot del mio sito visto dal tuo "FF mac" in modo tale da cercare di capire il problema, la mia mail è:

submegamanx@yahoo.it

....

Ti ringrazio mille, sei stato l'unico fino ad ora che mi abbia dato consigli validi, quello sulle immagini nnon so come risolverlo,

Grazie ancora buo proseguimento

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: risposta semplice

Originariamente inviato da killer-gio
    riguuardo "minimo di licenza d'uso"
    le immagini le ho scaricate gratuitamente da internet da siti di vario genere nei quali non veniva riportata nessuna licenza d'uso o dritti su tali immagini, quindi io le ho messe li in buona fede, se qualcuno pensasse di vantare qualche diritto ben venga, mi comporterò di conseguenza
    eh però non è così che funziona. Il copyright è un diritto naturale, e ciò significa che c'è a prescindere dal fatto che sia scritto in maniera esplicita o meno. E la buona fede poco c'entra. Esempio: se tu prendi una mia opera da un sito che a sua volta l'ha presa dal mio, ed io vi sgamo, e per vostra sfortuna mi girano le scatoline, vi mando la lettera dell'avvocato per direttissima ad entrambi - buona fede o no -.
    Diverso è il caso in cui sia esplicitamente scritto il permesso alla redistribuzione.

potresti mandarmi uno screenshot del mio sito visto dal tuo "FF mac" in modo tale da cercare di capire il problema, la mia mail è:

submegamanx@yahoo.it
    no via e.mail, ti posto l'allegato

Ti ringrazio mille, sei stato l'unico
    sono una lei
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato

Re: Re: risposta semplice

Originariamente inviato da Myaku
    eh però non è così che funziona. Il copyright è un diritto naturale, e ciò significa che c'è a prescindere dal fatto che sia scritto in maniera esplicita o meno. E la buona fede poco c'entra. Esempio: se tu prendi una mia opera da un sito che a sua volta l'ha presa dal mio, ed io vi sgamo, e per vostra sfortuna mi girano le scatoline, vi mando la lettera dell'avvocato per direttissima ad entrambi - buona fede o no -.
    Diverso è il caso in cui sia esplicitamente scritto il permesso alla redistribuzione.
    Se io dimostro la mia buona fede non mi puo essere fatto nulla ( )
    se io scarico un'immagine e di tale immagine non trovo nessun riferimento a cose o persone che faccio...
    Vabbe lasciamo stare questo argomento, se mi capita qualcosa (denuncia arresto a altro) vi farò sapere, per orava tutto ok

sono una lei
    Scusami

Allora ricapitalondo...

Garazie ancora sei stata l'unica che mi abbia dato cosigli validi...

Per il problema della compatibilita non saprei, per qualche strano motivo sembra che il tuo browser aumenti la lunghezza del acmpo dove dovrebbe comparire il nome del fiel da uplodare, mha, comunque se hai qualche altro consiglio da darmi son ben lieto di ascoltarli

Ciao e grazie

Permessi di invio