PDA

Visualizza la versione completa : Che giornata bellissima...

LaJe
28-04-2008, 13:42
Oggi la sfiga ha deciso d accompagnarmi in questa meravigliosa giornata d sole...

Ho tardato di 4 minuti in ufficio, e me ne sono stati scalati 15 dal marcaore...che dovrò recuperare...

Ho chiesto un giorno d ferie, che forse non mi sarà dato perchè l'ho chiesto troppo tardi (è mercoledì il giorno che mi serve)...

Mi ha appena chiamato mia mamma che la macchina che stavo per comprare, i proprietari se la vogliono riportare a casa perchè sono rimasti a piedi con l'unica auto che avevano per poi riportarla quando riavranno la loro auto...

...il mio capo vuole "fare 2 chiacchere con me per capire un pò il punto della situazione e per parlarmi d alcune cose"

...che giornata meravigliosa...

:zizi:

taddeus
28-04-2008, 13:44
Tranquilla, hai ancora pomeriggio e sera per poter peggiorare la situazione :mame:

LaJe
28-04-2008, 13:45
Originariamente inviato da taddeus
Tranquilla, hai ancora pomeriggio e sera per poter peggiorare la situazione :mame:

Solo al pensiero mi viene voglia d suicidarmi in questo momento :zizi:

hfish
28-04-2008, 13:46
:unz: :unz:

@rgo1
28-04-2008, 13:56
beh facci sapere magari non è così grigia come sembra....

MadBrain
28-04-2008, 14:01
Il tuo capo è innamorato di te.
Pagherà lui per tutto.

Andrà tutto bene.

marco@linuxbox
28-04-2008, 14:02
Originariamente inviato da @rgo1

:dottò: :dottò:

Si sta avvicinando la fine del mondo?

Eppure siamo ancora ben lungi dal 2012!!

:dottò: :dottò:

dvds
28-04-2008, 14:03
Originariamente inviato da @rgo1

:malol: :stordita:

alexmaz
28-04-2008, 14:07
Originariamente inviato da LaJe

Ho tardato di 4 minuti in ufficio, e me ne sono stati scalati 15 dal marcaore...che dovrò recuperare...

Ho chiesto un giorno d ferie, che forse non mi sarà dato perchè l'ho chiesto troppo tardi (è mercoledì il giorno che mi serve)...

Lavori in un gran bel posto :madai!?:

taddeus
28-04-2008, 14:13
Originariamente inviato da alexmaz
Lavori in un gran bel posto :madai!?:
E' normale, una volta usciti dal range della flessibilità. Una mia collega, che lavorava in una multinazionale della birra, per un minuto dopo le nove pagava mezz'ora.

Loading