Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Come inviare MMS con video ad un sito?

    Spero sia il canale giusto.

    Esigenza spiegata veloce:
    Secondo voi è possibile e come far si che un utente invii un MMS con un video allegato, ad un numero che si occuperà di pubblicarlo su un sito?

    Esigenza spiegata più nel dettaglio:
    1. Un utente gira un video con un cellulare (avrà dei limiti di tempo e/o peso da rispettare)
    2. lo invia via MMS con una descrizione breve ad un numero di cellulare (?)
    3. dall'altra parte un qualcosa che mi direte voi riceve e pubblica tale MMS associando numero del mittente a username (perchè l'utente si è già registrato), pubblicando video e descrizione in una pagina.
    4. Il video sarà in stato riservato, solo un responsabile, una volta visionato il video lo pubblicherà o respingerà. Il CMS che utilizzerò sarà Plone.

    Idee, suggerimenti o altro, tutto benvenuto.

    Bala

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Se la domanda riguarda specificatamente funzionalità del CMS citato, cioè Plone, allora sposto su CMS.

    Se invece si tratta di un problema tecnico da risolvere usando un linguaggio lato server, occorre indicarlo per determinare la destinazione del problema (visto che probabilmente qui l'argomento non verrà trattato, come da Regolamento).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Ciao alka,

    la discussione non riguarda Plone nello specifico, l'ho indicato solo per completezza di info.
    Però credo che più che un linguaggio qui si parli di un'infrastruttura... mi è già capitato che alcuni post non trovassero casa sul forum... forse l'unica è spostare in OT... o hai idee migliori?

    Grazie
    Bala

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Il luogo adatto dipende dalla natura della domanda: se si tratta di programmazione lato server, occorre definire il linguaggio e scrivere nel forum opportuno; se, altrimenti, è una questione di architettura, cioè di sistema operativo server e servizi da installare, esiste una sezione apposita anche per questo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  5. #5
    Ok ho capito che non c'è un posto per questa domanda... a meno che non scorporo la questione.
    Grazie.
    Chiudi pure il post se lo ritieni utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.