Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    @rgo il tormentone della NESTATE

    Quando @rgo fa all'amore, usa la pillola del giorno prima, perchè non si butta mai via niente

    @rgo quando è andata a votare ha usato la carta ricalcante per non sprecare troppa matita

    @rgo quando fa benzina raccoglie le gocce che colano dalla carrozzeria in un secchiello e al prossimo giubileo riuscirà a fare 2 euro di benzina solo con le gocce raccolte

    @rgo questa Nestate andrà al mare nuda, perchè per via delle tasse non ha potuto comprarsi un costume, però ha un bel tatuaggio di un operaio povero incallito sulla schiena che domanda l'elemosina ad una famiglia ricca che lo deride e lo caccia, allora lui si difente aprendo tanti account sui vari social network e popolano la rete


    @rgo la mattina appena sveglia si lava la faccia con l'acqua piovana, in caso di siccità si fa il bagnetto come i cincillà, usando la sabbia

    Quando @rgo cucina usa gli avanzi e fa in modo di avanzarne per avere avanzi il giorno dopo

    @rgo non vuole essere ricca, la sua vita deve essere una pena costante per far sentire in pena anche gli altri, una volta suo marito ha fatto tredici, e lei ha invalidato la schedina perchè ha ripempito tutti gli spazzi vuoti perchè secondo lei era uno spreco!!!

    @rgo conquisterà il mondo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se metti il testo in musica puoi andare a sanremo con possibilita' di vincere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    se metti il testo in musica puoi andare a sanremo con possibilita' di vincere
    "la mia amica @rgo "

    tipo la Tatangelo dici?=
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Dimmi che maleeeeeeeeee c'è ad esser @rgo come meeeeeeeeeeeeeeeee
    L'avvilimento non ha sesso
    Vi romperò lo stesso
    O forse un po' di piùùùùùùùùùù
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818


    vai mame mettici sotto un pò di pim pum pam e vinci il prossimo sanremo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Dimmi che maleeeeeeeeee c'è ad esser @rgo come meeeeeeeeeeeeeeeee
    L'avvilimento non ha sesso
    Vi romperò lo stesso
    O forse un po' di piùùùùùùùùùù
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  8. #8
    Sei proprio un coglione
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Ca770 mame sei talmente stupido che il nuovo governo sta pensando di fare un modello F24 solo per te
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    Originariamente inviato da 7keys
    Ca770 mame sei talmente stupido che il nuovo governo sta pensando di fare un modello F24 solo per te
    Sono talmente stupido che il "Nuovo governo"

    fine della frase
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.