Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Gastroscopia

  1. #1

    Gastroscopia

    Ormai mi tocca farla, stomaco sempre gonfio. Vostre esperienze? Avete poi risolto… leggo che molti si trascinano il problema per anni…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Ho fatto la Gastroscopia.
    Esame non piacevole, ma molto menoinvasivo di altri che ho dovuto fare, sempre allo stomaco.

    Mi hanno dato del valium, oltre ad un anestetico locale spruzzato in gola.
    Senti tutto ma ti senti molle.

    Diciamo che non è piacevole.

  3. #3

    Re: Gastroscopia

    Originariamente inviato da nikko74
    Ormai mi tocca farla, stomaco sempre gonfio. Vostre esperienze? Avete poi risolto… leggo che molti si trascinano il problema per anni…
    anche io sono sempre gonfio

    sapessi cos'è
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4

    Re: Re: Gastroscopia

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    anche io sono sempre gonfio

    sapessi cos'è
    pure io... meglio non curarsi in questo caso

  5. #5
    chiedi in giro, dalle tue parti, qualcuno che l'ha fatta conosce una struttura adeguata, dove abbiano cura dei pazienti.

    alla mia ragazza i dementi della asl le hanno spruzzato il vallium e infilato subito il tubo, senza aspettare che facesse effetto..

    con il risultato che durante la gastroscopia ha sentito tutto, una volta finita ha iniziato a sentirsi la bocca strana per l'effetto del vallium

    la cosa buona è che dura molto poco.

    comunque se vuoi puoi farla anche in anestesia.

  6. #6

    Re: Re: Re: Gastroscopia

    Originariamente inviato da nikko74
    pure io... meglio non curarsi in questo caso
    molto fastidioso, io penso di aver sviluppato una qualche intolleranza
    boh

    magari ho solo 6-8-10 tumori cancherini
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da l'evangelista
    chiedi in giro, dalle tue parti, qualcuno che l'ha fatta conosce una struttura adeguata, dove abbiano cura dei pazienti.

    alla mia ragazza i dementi della asl le hanno spruzzato il vallium e infilato subito il tubo, senza aspettare che facesse effetto..

    con il risultato che durante la gastroscopia ha sentito tutto, una volta finita ha iniziato a sentirsi la bocca strana per l'effetto del vallium

    la cosa buona è che dura molto poco.

    comunque se vuoi puoi farla anche in anestesia.
    Strano, il valium dovrebbe fare effetto subito :master:
    Cmq non è un anestetico, ma solo un sedativo, il tubo lo senti cmq entrare...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Un mio amico l'ha fatta e mi ha raccontato tutto nei dettagli. Sicuramente non è un esame piacevole, ma diciamo che me l'ha raccontata in chiave "comica" e ci rideva sopra molto pure lui, quindi non è un esame che ti lascia il segno.

  9. #9
    Fatta anch'io anni fa.
    Un esame decisamente non piacevole, ti senti sto tubo in gola e ti vengono dei gran sforzi di vomito. Concentrati sul respiro e passa. Io avevo pure un'infermiera che mi teneva ferma perchè istintivamente viene da alzarsi e liberarsi di quel corpo estraneo (per forza).
    Cmq si sopravvive benissimo: sono uscita dalla sala con i lacrimoni e la gola che grattava, ma dicendomi: bè pensavo peggio valà.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  10. #10
    Originariamente inviato da ch_kat
    Fatta anch'io anni fa.
    Un esame decisamente non piacevole, ti senti sto tubo in gola e ti vengono dei gran sforzi di vomito. Concentrati sul respiro e passa. Io avevo pure un'infermiera che mi teneva ferma perchè istintivamente viene da alzarsi e liberarsi di quel corpo estraneo (per forza).
    Cmq si sopravvive benissimo: sono uscita dalla sala con i lacrimoni e la gola che grattava, ma dicendomi: bè pensavo peggio valà.
    a si esame è na passeggiata ragazzi

    t'infilano 11 metri di gomma da giardini in gola, senza manco lubrificarla, esci che sei muorente, mapensavo peggio va
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.