Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    E via d figure d mmmmmelma...

    Dai che oggi sono in forma...


    stavo parlando con un amico di 28 anni di quanto siano patetici due miei colleghi che ogni 3 minuti guardano il cellulare per vedere se la ragazza gli ha mandato un messaggino o fatto uno squillino o ste stupidate qua.

    Mi son sentita rispondere "Beh, lo faccio anche io, che male c'è?"

    Oddioooo ma come si faaaa

    Secondo me il male è che sembrano dei 13enni in piena crisi ormonale che se non fanno lo squillino o non rispondono entro 3 secondi alla morosina si autodistruggono.


    A me la primavere fa malissssssimo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    il fatto è che tu non hai un compagno.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Allora perchè continui a fare F5 vedendo quanti hanno risposto al tuo thread ?

  4. #4
    Originariamente inviato da DydBoy
    Allora perchè continui a fare F5 vedendo quanti hanno risposto al tuo thread ?
    Ma se l'ho riaperto adesso pirlaaaaa!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    il fatto è che tu non hai un compagno.
    Se lo faccio io in ufficio rischio la crocifissione immediata.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Se lo faccio io in ufficio rischio la crocifissione immediata.
    fallo fallo fallo...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Originariamente inviato da DydBoy
    Allora perchè continui a fare F5 vedendo quanti hanno risposto al tuo thread ?
    Semplice: perché il forum non fa tdtdtd tdtdtd tdtdtd quando hai le casse accese
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Io ringrazio che hanno inventato MSN e che ce lo fanno utilizzare in ufficio.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9
    Originariamente inviato da tiratardi
    fallo fallo fallo...
    nu
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Si vede che han poco lavoro da fare se posson stare sempre a guardar il telefono... LaJè caricali di lavoro fin che scoppiano vedrai che il telefono lo dimenticano

    PS: anche io controllo il telefono quando non lo ho sul tavolo ma per il semplice fatto che non mi funziona la suoneria, e la vibrazione in tasca non la sento quasi mai. Gli squilli devono muorire di muorte muorente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.