Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: scarpe...gialle!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    scarpe...gialle!!!

    Sabato ho un matrimonio...col vestito che indosserei ci starebbero da dio un bel paio di scarpe col tacco gialle!
    C'è chi è d'accordo, c'è chi mi dice che un paio di scarpe di quel colore sono un pochino eccessive e del tutto fuori luogo per un matrimonio in chiesa...voi che ne dite??
    Se può cambiare il vostro punto di vista vi dico che sono una testimone...

  2. #2
    Io dico che senza una foto non è possibile giudicare, perchè "vestito" e "scarpe gialle" sono dei termini un tantino vaghi.

  3. #3

    Re: scarpe...gialle!!!

    Originariamente inviato da dark80
    Sabato ho un matrimonio...col vestito che indosserei ci starebbero da dio un bel paio di scarpe col tacco gialle!
    C'è chi è d'accordo, c'è chi mi dice che un paio di scarpe di quel colore sono un pochino eccessive e del tutto fuori luogo per un matrimonio in chiesa...voi che ne dite??
    Se può cambiare il vostro punto di vista vi dico che sono una testimone...
    bah, sul colore non vedo proprio problemi.
    se il problema e' il modello (ma cmq nn capisco in che modo possa esserlo) prova a postare una foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    ti racconterò un'aneddoto:
    Pochi giorni fa è morta nel mio quartiere una vecchissima puttana.
    Oramai non praticava più ma la conoscevano tutti anche perché ai suoi tempi aveva messo su un impero.
    Mi è capitato poche volte di scambiare qualche parola con lei. Mai superficiale, mai stupida, mai frasi fatte.

    Il giorno in cui è morta ha sfilato in una macchina funebre Rosso acceso.

    Questo per dirti che il giallo in chiesa non mi pare eccessivo.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5

    Re: scarpe...gialle!!!

    Originariamente inviato da dark80
    Sabato ho un matrimonio...col vestito che indosserei ci starebbero da dio un bel paio di scarpe col tacco gialle!
    C'è chi è d'accordo, c'è chi mi dice che un paio di scarpe di quel colore sono un pochino eccessive e del tutto fuori luogo per un matrimonio in chiesa...voi che ne dite??
    Se può cambiare il vostro punto di vista vi dico che sono una testimone...
    una volta sono entrato in chiesa e l'acqua santa ha cominciato ad evaporare, il prete si è sentito mancare, e i chirichetti cantavano 9 ottave più basse.

    E' triste vedere come dio, interpreti veramente male le tue intenzioni, voglio dire, vabbè non ti guardo manco di strissio, ma mica sono metallaro per questo??

    Giusto???

    La vita è assai crudele con me!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da 7keys
    ti racconterò un'aneddoto:
    Pochi giorni fa è morta nel mio quartiere una vecchissima puttana.
    Oramai non praticava più ma la conoscevano tutti anche perché ai suoi tempi aveva messo su un impero.
    Mi è capitato poche volte di scambiare qualche parola con lei. Mai superficiale, mai stupida, mai frasi fatte.

    Il giorno in cui è morta ha sfilato in una macchina funebre Rosso acceso.

    Questo per dirti che il giallo in chiesa non mi pare eccessivo.
    Questo dovrebbe togliermi ogni dubbio? :master:
    O meglio...io dubbi non ne ho ma me li fanno venire...è davvero così strano indossare scarpe gialle ad un matrimonio?
    Le scarpe non le ho ancora comprate...ma avevo in mente un paio di dècollète (accenti sbagliati...lo so) normalissime e comunque dal taglio elegante...il problema (a detta di altri) è solo il colore

  7. #7
    Ma perché no?!
    Io vedrei bene un bel paio di scarpe gialle lucide con un vsetito color panna.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Originariamente inviato da dark80
    Questo dovrebbe togliermi ogni dubbio? :master:
    O meglio...io dubbi non ne ho ma me li fanno venire...è davvero così strano indossare scarpe gialle ad un matrimonio?
    Le scarpe non le ho ancora comprate...ma avevo in mente un paio di dècollète (accenti sbagliati...lo so) normalissime e comunque dal taglio elegante...il problema (a detta di altri) è solo il colore
    Compra quelle fottutissime scarpe gialle e non te ne pentirai
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    pregiudizi

    nel 1300 le meretrici si vestiano tutte sbarluccicose, da allora la gente ha associato COLORE = BOTTANUS
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Giov@nn@
    Ma perché no?!
    Io vedrei bene un bel paio di scarpe gialle lucide con un vsetito color panna.
    Il vestito è bianco e nero con qualche fiorellino giallo qua e là

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.