PDA

Visualizza la versione completa : scarpe...gialle!!!

dark80
28-04-2008, 18:05
Sabato ho un matrimonio...col vestito che indosserei ci starebbero da dio un bel paio di scarpe col tacco gialle!
C' chi d'accordo, c' chi mi dice che un paio di scarpe di quel colore sono un pochino eccessive e del tutto fuori luogo per un matrimonio in chiesa...voi che ne dite??
Se pu cambiare il vostro punto di vista vi dico che sono una testimone...

whitefox
28-04-2008, 18:06
Io dico che senza una foto non possibile giudicare, perch "vestito" e "scarpe gialle" sono dei termini un tantino vaghi.

NyXo
28-04-2008, 18:07
Originariamente inviato da dark80
Sabato ho un matrimonio...col vestito che indosserei ci starebbero da dio un bel paio di scarpe col tacco gialle!
C' chi d'accordo, c' chi mi dice che un paio di scarpe di quel colore sono un pochino eccessive e del tutto fuori luogo per un matrimonio in chiesa...voi che ne dite??

bah, sul colore non vedo proprio problemi.
se il problema e' il modello (ma cmq nn capisco in che modo possa esserlo) prova a postare una foto :bh:

7keys
28-04-2008, 18:14
ti racconter un'aneddoto:
Pochi giorni fa morta nel mio quartiere una vecchissima puttana.
Oramai non praticava pi ma la conoscevano tutti anche perch ai suoi tempi aveva messo su un impero.
Mi capitato poche volte di scambiare qualche parola con lei. Mai superficiale, mai stupida, mai frasi fatte.

Il giorno in cui morta ha sfilato in una macchina funebre Rosso acceso.

Questo per dirti che il giallo in chiesa non mi pare eccessivo. :D

Mame 2.0
28-04-2008, 18:21

una volta sono entrato in chiesa e l'acqua santa ha cominciato ad evaporare, il prete si sentito mancare, e i chirichetti cantavano 9 ottave pi basse.

E' triste vedere come dio, interpreti veramente male le tue intenzioni, voglio dire, vabb non ti guardo manco di strissio, ma mica sono metallaro per questo??

Giusto???

La vita assai crudele con me!!

dark80
28-04-2008, 18:24
Originariamente inviato da 7keys
ti racconter un'aneddoto:
Pochi giorni fa morta nel mio quartiere una vecchissima puttana.
Oramai non praticava pi ma la conoscevano tutti anche perch ai suoi tempi aveva messo su un impero.
Mi capitato poche volte di scambiare qualche parola con lei. Mai superficiale, mai stupida, mai frasi fatte.

Il giorno in cui morta ha sfilato in una macchina funebre Rosso acceso.

Questo per dirti che il giallo in chiesa non mi pare eccessivo. :D Questo dovrebbe togliermi ogni dubbio? :master:
O meglio...io dubbi non ne ho ma me li fanno venire... davvero cos strano indossare scarpe gialle ad un matrimonio?
Le scarpe non le ho ancora comprate...ma avevo in mente un paio di dcollte (accenti sbagliati...lo so) normalissime e comunque dal taglio elegante...il problema (a detta di altri) solo il colore

Giov@nn@
28-04-2008, 18:24
Ma perch no?!
Io vedrei bene un bel paio di scarpe gialle lucide con un vsetito color panna.

7keys
28-04-2008, 18:27
Questo dovrebbe togliermi ogni dubbio? :master:
O meglio...io dubbi non ne ho ma me li fanno venire... davvero cos strano indossare scarpe gialle ad un matrimonio?
Le scarpe non le ho ancora comprate...ma avevo in mente un paio di dcollte (accenti sbagliati...lo so) normalissime e comunque dal taglio elegante...il problema (a detta di altri) solo il colore

Compra quelle fottutissime scarpe gialle e non te ne pentirai

Mame 2.0
28-04-2008, 18:27
pregiudizi

nel 1300 le meretrici si vestiano tutte sbarluccicose, da allora la gente ha associato COLORE = BOTTANUS

dark80
28-04-2008, 18:28
Originariamente inviato da Giov@nn@
Ma perch no?!
Io vedrei bene un bel paio di scarpe gialle lucide con un vsetito color panna. Il vestito bianco e nero con qualche fiorellino giallo qua e l

Loading