Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

galleria immagini "intelligente"

Salve ragazzi!
    Una domanda:
    sapete se esiste un metodo o uno script per avere una galleria semplice semplice di immagini che pero' si deve "aggiornare" da se.. nel senso.. che dovrebbe tramite script controllare quante immagini ci sono nella cartella x e creare una galleria anche con due semplici pulsanti "foto avanti" e "foto indietro" che faccia vedere tutte le immagini presenti nella cartella x..

c'è qualcosa di gia' scritto?
    ho postato in questa sezione perchè mi piacerebbe sia una galleria in flash.. ma anche in altri modi se c'è mi va bene..

Chiedo troppo?

and80 ha scritto il cod x una slide con le caratteristiche che chiedi ...nella sua firma il link ai suoi articoli

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie vedo subito!

Originariamente inviato da crescenzo
    and80 ha scritto il cod x una slide con le caratteristiche che chiedi ...nella sua firma il link ai suoi articoli

ok ho visto.. pero' fa cmq uso di un programma (flash).. io vorrei qualcosa solo da inserire nella pagina web e che lavori al momento del caricamento della pagina.. forse non si puo'.. ma speravo in qualche script java o php...

nulla?

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    E allora checcifai nello spazio dedicato a FLASH?

ah.. e dove devo chiedere?

Scusate...

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Se vuoi Javascript c'è il thread apposta e così pure php ha il suo.

http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=3

http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=39

Permessi di invio