Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    non e' possibile : Steve Ballmer ha risposto ad una mia email di prova !

    da mario <xxxxxx@gmail.com> a steveb@microsoft.com,

    data : 28 aprile 2008 9.14
    oggetto: steve
    proveniente da: gmail.com

    nascondi dettagli 9.14 (10 ore fa)

    Hello Steve,

    I'm Mario from italy. you are very cool !

    da : Steve Ballmer <Steve.Ballmer@microsoft.com>
    a : mario <xxxx@gmail.com>,

    data : 28 aprile 2008 17.32
    oggetto RE : steve
    proveniente da : microsoft.com

    nascondi dettagli 17.32 (1 ora fa)

    Thanks.
    mario.

  2. #2

    Re: non e' possibile : Steve Ballmer ha risposto ad una mia email di prova !

    Originariamente inviato da Steve Ballmer

    Are you a developer?

  3. #3
    ma dai ! io non penso che sia lui a rispondere alle emails,soprattutto a quelle di scarsa rilevanza ! Sembra che non filtrino niente ! Ma non riesco a capire cosa si nasconde dietro questa facciata ! Forse vogliono far capire agli utenti che e' possibile stabilire un filo diretto costante tra questi e la stessa dirigenza Microsoft. Se non fosse lui a rispondere,ma qualcuno che usa la sua email,lo troverei un atto di estrema vigliaccheria.
    mario.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Uhm... prova a mandarli una mail con un bel ppt contenente un trojan che ti dia accesso al suo pc... se hai l'accesso entro un'ora allora risponde lui
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    ragazzi a parte gli scherzi,facciamoci venire qualche idea per smascherare questa pagliacciata ! non e' sicuramente lui ! dietro c'e' un piano attentamente studiato per fregarci tutti,tanto il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    mario.

  6. #6
    Originariamente inviato da marietto2008
    dietro c'e' un piano attentamente studiato per fregarci tutti
    Ogni volta che la segretaria di Ballmer ti risponde al posto suo, le banconote che hai nel portafoglio perdono 10 punti di potere d'acquisto.

  7. #7
    Originariamente inviato da marietto2008
    ragazzi a parte gli scherzi,facciamoci venire qualche idea per smascherare questa pagliacciata ! non e' sicuramente lui ! dietro c'e' un piano attentamente studiato per fregarci tutti,tanto il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    posso farti una domanda?

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    posso farti una domanda?
    Dai, fagliela, sono curioso.

  9. #9
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Dai, fagliela, sono curioso.
    no, niente volevo sapere se lo chiamavano marietto, perchè basso o perchè ce l'ha corto


  10. #10
    fammela ! sono curioso ! adesso gli mando una email in cui gli dico che sto imparando ad usare la arch linux e che la trovo semplicemente stupenda ! vediamo cosa mi risponde !
    cmq lo so che e' qualcun altro che risponde al posto suo,ma dove ho trovato la sua email lui stesso diceva che era lui personalmente a rispondere alle emails !
    mario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.