Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Desiderei commenti

Desiderei commenti

Ciao a tutti, desidererei commenti anche feroci al sito che sto costruendo, dato che è un sito personale mi trovo nella posizione di Cliente e Webdesigner.
    Vorrei dare indicazioni varie riguardo al reiki (terapia alternativa per chi non lo conoscesse), quindi l'impatto dovrebbe essere qualcosa che rilassa, inoltre dovrei condurre fino alla fine il lettore dove trova come contattarmi (altrimenti che mi serve?).
    Sto ancora terminando i testi.
    A me piace così, ma dato che non lo ho costruito per rimirarmelo.....

www.oloreiki.altervista.org

Altra domanda sullarintracciabilità del sito. Al momento non riesco a trovarlo su nessun motore, è meglio che compri un dominio? E quei siti che a pagamento ti garantiscono tramite loro l'accesso ai motori e agli spider? Sono pacchi o servono seriamente?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Desiderei commenti

Originariamente inviato da Antony61
    Ciao a tutti, desidererei commenti anche feroci al sito che sto costruendo, dato che è un sito personale mi trovo nella posizione di Cliente e Webdesigner.
    Vorrei dare indicazioni varie riguardo al reiki (terapia alternativa per chi non lo conoscesse), quindi l'impatto dovrebbe essere qualcosa che rilassa, inoltre dovrei condurre fino alla fine il lettore dove trova come contattarmi (altrimenti che mi serve?).
    Sto ancora terminando i testi.
    A me piace così, ma dato che non lo ho costruito per rimirarmelo.....
    Il sito è molto semplice, amatoriale e poco stimolante nella navigazione.
    La home che è la prima pagina che vede un visitatore come adesso a cosa serve? La "terapia" come tu stesso specifichi non è conosciutissima per stimolare sarebbe meglio inserire "piccoli consigli" "Il Reiki" nella home al limite con navigazione a schede (linguette) più veloce e pratica, occhi hai testi è possibile ovviare restando sdraiati su un su un fianco mentre questo passaggio è un po rindondante non reprimete niente (già nella vita di tutti i giorni siete volenti o nolenti costretti a trattenere); il trattenere.
    La grafica è inesistente e questo non è un bene, ok la semplicità ma cosi è eccessiva. Giudizio globale 5
    Altra domanda sullarintracciabilità del sito. Al momento non riesco a trovarlo su nessun motore, è meglio che compri un dominio? E quei siti che a pagamento ti garantiscono tramite loro l'accesso ai motori e agli spider? Sono pacchi o servono seriamente?

Grazie
    La domanda sull'indicizzazione dei motori non è di competenza di questo forum (visita Webmarketing) ti anticipo che è un campo minato, poche garanzie (di risultato) e costi elevati (per i bravi SEO) e comunque i tempi non sono mai ristretti (per vari motivi) per vedere dei risultati
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie Andrea, effettivamente gli errori di testo me ne sono accorto e li ho corretti sulla copia in locale, la home volevo che fosse come la copertina di un libro (da quanto ho capito cosa da evitare), è molto spartano anche perchè al momento ero più interessato a che fosse validato w3c e comunque puntavo molto sull'essenza del testo, quindi magari anche ridurre le immagini (oltre che cambiare impostazione del menù) ed aggiungerne delle altre?

Ciao e grazie dell'interessamento

Permessi di invio