Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di renzoz

gallery dinamica con fade in

Ciao, sto rovistando tra il forum ma non trovo nulla che faccia al mio caso, purtroppo con AS so veramente poco.
    Sto cercando di creare una gallery con effetto fade in per le foto, e magari con preloader, il numero di immagini per ogni gallery va da una al max 3 e vengono passate tramite l'url del codice che richiama l'swf
    <param name="movie" value="index.swf?p1=two606m.jpg&p2=two620m.jpg&p3= two626m.jpg" /> tanto per capire...

Ho pensato di creare 3 keyframes sulla linea temporale, di piazzarci una, due o tre foto a seconda delle variabili passate e poi gestire l'avanzamento con dei mc-pulsanti (successiva-precedente) che appaiono a determinate condizioni del tipo if (foto2 != "") {mettimi il pulsante x avanzare di una}

Potrebbere essere corretta come impostazione?

Ho importato una immagine con:
    if (_level0.p1 != "") {

img1 = "gallery/" + _level0.p1;

this.createEmptyMovieClip("img_mc1", 999);
    img_mc1.loadMovie(img1);

}

Ho poi cercato di inserire un MC-pulsante per l'avanzamento ma non si vede... non mi aspetto che mi passiate uno script bello pronto ma qualche aiutino per riuscire a realizzarlo da me sarebbe una manna

Utente di HTML.it L'avatar di renzoz
    Grazie Julius, è molto molto vicina a quello che sto cercando però ti spiego meglio:
    io ci devo caricare da una a tre immagini con nomi non sequenziali ma che... potremmo definire random, in virtù del fatto che ad ogni filmato passo dinamicamente immagini diverse (da php) quindi secondo il mio punto di vista in base alle variabili passate al filmato <param name="movie" value="index.swf?p1=two606m.jpg&p2=two620m.jpg&p3= two626m.jpg" /> nell'AS si potrebbe creare un array e ciclare su di esso per elencare i nomi ed eventualmente il totale delle foto. Solo che.. non saprei come fare esattamente

Permessi di invio