Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Caricare file audio pesanti

Ciao a tutti,
    mi è stato chiesto di "simulare" una specie di piccola stazione radio in questo modo:
    1 - il cliente genera un file audio di 4/6 ore e lo carica nel server
    2 - mandare in loop il file per 4/6 volte in modo da coprire l'intera giornata
    3 - sincronizzare l'ascolto dell'audio in base all'ora del server e quindi far ascoltare a tutti ( indipendentemente da quanti dati hanno caricato o da quanto sono collegati al sito ) lo stesso spezzone di audio

Non ho idea di come fare una cosa del genere ... mi date qualche dritta/qualche link sulle tecnologie da utilizzare per far partire l'audio, non dall'inizio, ma da qualsiasi punto senza aver caricato il "pezzo" di audio precedente ?
    L'interfaccia in ogni modo sarà flash ...
    Ciao
    Roberto Fiordaliso

Riassumo ...

- in un mp3 di 6 ore posso iniziare a leggere il file dopo i 5 minuti, o dopo 3 ore, ecc... con flash ?
    - la cosa più banale che mi viene in mente è quella di spezzettare l'audio di 6 ore in file da 10 minuti e far caricare i file in base all'ora del server.
    In questo modo tra gli utenti al massimo si potrà verificare un delay della durata del "pezzettino" audio ... ma non so perchè mi sembra una soluzione abbastanza da trogloditi
    Non c'è un metodo più "evoluto" utilizzando flash ?
    Ciao e grazie
    Roberto

Permessi di invio